Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per PONTE-HRC: guarda e invidia (tamarro)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    ma non si pu? trasformare in 4x4?
    Ah, ma allora fai sul serio, meno plastica e pi? sostanza, ad esempio un missile del genere...

... con sotto un Delta Integrale

Comment

• Font Size
      sicuro sicuro che sia una eclipse come quella? xch? c'? anche una mx-5 replica di quella eclipse

Comment

• Font Size
        a me piace

Comment

• Font Size
          Troppo tamarra!

Cmq il tipo bazzica parecchio anche dalle mie parti e confermo, solo estetica e niente sostanza!

Comment

• Font Size
            io ovviamente sotto vorrei sostanza... ma cavoli... cos'era quella cosa rossa? una punto?! mah..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                io ovviamente sotto vorrei sostanza... ma cavoli... cos'era quella cosa rossa? una punto?! mah..
                dovrebbe essere la famosa punto gt col motore e tutto il resto della delta integrale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ace31
                  ma non si pu? trasformare in 4x4?
                  Ah, ma allora fai sul serio, meno plastica e pi? sostanza, ad esempio un missile del genere...

... con sotto un Delta Integrale
                  MITICA.... DELTA 700 CV CON TELAIO E "CRROZZERIA PUNTO

Comment

• Font Size
                    ah beh... e trapianti tutto quel ben di dio su una cavolo di punto?? (e io c'ho la punto)....

sono allibito...
                    il prossimo anno compro una rs 50 e ci metto sotto il motore di una r7!

Comment

• Font Size
                      ah beh... e trapianti tutto quel ben di dio su una cavolo di punto?? (e io c'ho la punto)....

sono allibito...

Comment

• Font Size
                        ah beh... e trapianti tutto quel ben di D[@ su una cavolo di punto?? (e io c'ho la punto)....
                        sono allibito...
                        E' per essere originali...

Niente Yamaha su un'Aprilia, ti tieni il trattorone Rotax dell'Rsv !
                        Oppure ti accontenti del mono dell'Xt della Pegaso Strada...

Comment

• Font Size
                          PICCOLO DETTAGLIO DELL'ECLIPSE ESISTE ANCHE LA VERSIONE INTEGRALE...E QUELLA DEL FILM LO ? PERL'APPUNTO!!!

Comment

• Font Size
                            ah ecco... beh se avanza anche una supra.. non ci sputo sopra.

Comment

• Font Size
                              quella del tuning sulel auto ? una passione come un'altra ...a me l'eclipse piace molto.. .e mi fa impressione la punto... ...quel radiatore ? messo in un modo assurdo

...cmq sul forum ...www.lafata.com o na roba simile c'? un tizio che vi mette qualsiasi motore su una punto... ...o quasi... ...direi specializzato con quello del delta...

Comment

• Font Size
                                l'eclipse italiana e trazione ant 2000cc 150cv c'? la versione amerikana trazione integrale 2000cc turbo 220cv

cmq ? un gran bel mezzo

Comment

X
                                Working...
                                X