Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extreme police cars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Extreme police cars

[YOUTUBE] <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Kne53J474mc&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&featur e=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Kne53J474mc&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&featur e=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]

• Font Size
    l'Sl Amg dei crucchi ? stupenda ma la Murcielago non si batte!!!!

peccato che poi per fare i fighi, per quella la benza c'? sempre, per quelle merde di marea 20valvole che dovrebbero servire tutti i giorni...lo Stato se ne frega....

Comment

• Font Size
      a me sembrano soldi sprecati, credo che si potesse fare di meglio con cifre importanti come quelle...sempre IMHO.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        l'Sl Amg dei crucchi &#232; stupenda ma la Murcielago non si batte!!!!

peccato che poi per fare i fighi, per quella la benza c'&#232; sempre, per quelle merde di marea 20valvole che dovrebbero servire tutti i giorni...lo Stato se ne frega....
        pure a me piace di piu
        Last edited by Ema90; 15-10-09, 23:04.

Comment

• Font Size
          come buttare i soldi dei contribuenti

Comment

• Font Size
            secondo me sono solo di facciata.....

in Italia non abbiamo nemmeno i soldi per fare andare in giro le normali macchine della polizia...figurati mantenere ste belve con i costi di esercizio che hanno poi......

Comment

• Font Size
              mi sa che gliele regalano...almeno in italia..o cmq le pagano poco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                come buttare i soldi dei contribuenti
                vabb? se parliamo della Lambo Italiana ? stata regalata dalla Lamborghini stessa e non viene quasi mai usata per carenza di soldi

Comment

• Font Size
                  ....cmq noi italiani siamo i pi? sboooroooniiiiiiiii con la Lambo !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MisterC View Post
                    vabb? se parliamo della Lambo Italiana ? stata regalata dalla Lamborghini stessa e non viene quasi mai usata per carenza di soldi
                    viene usata solo per fare gli sboroni

Comment

• Font Size
                      bisogna dire che le auto della pula inglesi sono oscene, vabb? farsi riconoscere ma mi vergognerei ad andare in giro su dei robi colorati da un tabacchino evidentemente daltonico che avr? si e no 3 anni e mezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        l'Sl Amg dei crucchi ? stupenda ma la Murcielago non si batte!!!!

peccato che poi per fare i fighi, per quella la benza c'? sempre, per quelle merde di marea 20valvole che dovrebbero servire tutti i giorni...lo Stato se ne frega....
                        se parli della prima del video ? una CLS preparata da brabus

Comment

• Font Size
                          la lamborghini l'ha regalata alla polizia!

Comment

• Font Size
                            finiamola con sta storia che le forze dell'ordine in generale non hanno nemmeno i soldi per far benza! Con gli sprechi che vedo tutti i giorni non credo + a nessuno che mi dica che non ci sono i soldi per i carburanti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ZAMBO77 View Post
                              finiamola con sta storia che le forze dell'ordine in generale non hanno nemmeno i soldi per far benza! Con gli sprechi che vedo tutti i giorni non credo + a nessuno che mi dica che non ci sono i soldi per i carburanti...

allora ci sono e non li danno alla polizia

Comment

X
                              Working...
                              X