[YOUTUBE] <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Kne53J474mc&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&featur e=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Kne53J474mc&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&featur e=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Extreme police cars
Collapse
X
-
l'Sl Amg dei crucchi ? stupenda ma la Murcielago non si batte!!!!
peccato che poi per fare i fighi, per quella la benza c'? sempre, per quelle merde di marea 20valvole che dovrebbero servire tutti i giorni...lo Stato se ne frega....
-
pure a me piace di piuOriginally posted by Anima998 View Postl'Sl Amg dei crucchi è stupenda ma la Murcielago non si batte!!!!
peccato che poi per fare i fighi, per quella la benza c'è sempre, per quelle merde di marea 20valvole che dovrebbero servire tutti i giorni...lo Stato se ne frega....
Last edited by Ema90; 15-10-09, 23:04.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
secondo me sono solo di facciata.....
in Italia non abbiamo nemmeno i soldi per fare andare in giro le normali macchine della polizia...figurati mantenere ste belve con i costi di esercizio che hanno poi......
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 19
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
bisogna dire che le auto della pula inglesi sono oscene, vabb? farsi riconoscere ma mi vergognerei ad andare in giro su dei robi colorati da un tabacchino evidentemente daltonico che avr? si e no 3 anni e mezzo
Comment
-
se parli della prima del video ? una CLS preparata da brabusOriginally posted by Anima998 View Postl'Sl Amg dei crucchi ? stupenda ma la Murcielago non si batte!!!!
peccato che poi per fare i fighi, per quella la benza c'? sempre, per quelle merde di marea 20valvole che dovrebbero servire tutti i giorni...lo Stato se ne frega....
Comment
-
finiamola con sta storia che le forze dell'ordine in generale non hanno nemmeno i soldi per far benza! Con gli sprechi che vedo tutti i giorni non credo + a nessuno che mi dica che non ci sono i soldi per i carburanti...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77 View Postfiniamola con sta storia che le forze dell'ordine in generale non hanno nemmeno i soldi per far benza! Con gli sprechi che vedo tutti i giorni non credo + a nessuno che mi dica che non ci sono i soldi per i carburanti...
allora ci sono e non li danno alla polizia
Comment
X

Comment