Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so che l'attraversano i gatti senza coda sta strada...
vedere i colori della tua moto e vedere quelli sul asfalto mi fa pensare ad una bella piega,anche perch? le carene dell'rsv sono tanto sporgenti ed ? facile strusciarle a terra
so che l'attraversano i gatti senza coda sta strada...
vedere i colori della tua moto e vedere quelli sul asfalto mi fa pensare ad una bella piega,anche perch? le carene dell'rsv sono tanto sporgenti ed ? facile strusciarle a terra
pippo mi spiace ma l'rsv anche se ha le carene sporgenti,e' abbastanza alta e le carene a terra in strada non le tocchi fidati(le ho grattate a monza),in piu qui non e' una curva ma un rettilineo,sul quale prima o poi la mia rsv c'e la porto...
io un comprendo.. il posto sar? pure magico ma se ? un rettilineo e anche se un n'? una pista che differenza fa?
Hai detto che un ci son salti, perci? ? un rettilineo in piano.
Sembra a senso unico ma non ? una pista hai detto.
Nurburing o come si scrive?
ma se anche fosse quello non ho certo capito come fan le moto a lasciarci quei segni per terra...
Pippo un pu? esser na piega, chi piega in dritta scusa
Comment