Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente s'e mangiato un titolo ,mondiale tamponando un doppiato all'ultimo giro Morbidelli e' ancora li' che bestemmia
Ma io mi riferivo a un altro contributo !!!!
Un contributo imprescindibile: senza Graziano, il mondo non avrebbe avuto il pi? grande fuoriclasse di tutti i tempi !!! Grazie a Stefania, ma non ha fatto tutto da sola !!!
Un contributo imprescindibile: senza Graziano, il mondo non avrebbe avuto il pi? grande fuoriclasse di tutti i tempi !!! Grazie a Stefania, ma non ha fatto tutto da sola !!!
AH BHE' su quello tutto ok ma come pilota cosi' cosi' .............
A giudicare da come sta venendo su Luca, che ? figlio di un altro padre mi sa che sono i geni di Stefania che fanno andar veloci, mica quelli di Graziano.
A giudicare da come sta venendo su Luca, che ? figlio di un altro padre mi sa che sono i geni di Stefania che fanno andar veloci, mica quelli di Graziano.
Secondo me, e fortunatamente, i geni non si possono distinguere ....
Il mix Valentino, in qualunque modo siano stati shakerati i geni, ? irripetibile
E poi, oltre al fatto che Graziano ? indistinguibile per importanza genetica, lui ha avuto l'enorme merito di avviare il bambino prima alle4, e poi alle 2 ruote, a insegnargli i primi rudimenti (e penso non proprio i primi) a comprare l'ape, a compargli il motorino, a credere nel talento di un semplice bambino, a far di tutto per farlo entrare nel mondo delle corse
Quindi Graziano ? veeeeeeery ok, e oltre tutto ? simpatico !!!
In topic: Walter Villa ? necessito info, vado a vedere su Wiki ....
Comment