Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salvo per miracolo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    salvo per miracolo!

    si ma che c.lo!

    [YOUTUBE]zpIYME8Ia0g[/YOUTUBE]

    rulez!

  • Font Size
    #2
    minkia che culo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porca tr***!!! :O

        Comment


        • Font Size
          #5
          visto su faccialibro...di corsa si, fino a casa a cambiarsi le mutande...quando non è ora...

          Comment


          • Font Size
            #6
            S?, ma l'autista di quel bus dove razzo guardava???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexab13 View Post
              S?, ma l'autista di quel bus dove razzo guardava???
              dai su, potrebbe anche aver avuto un guasto...pu? succedere, e purtroppo di fronte alla sorte si pu? davvero poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                minkia che culo!!!
                si dice che sia un atleta della nazionale russa per i 110 ostacoli...





                miiii che scatto


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vorrei essere arci-sicuro che non sono due sequenze montate ad arte, e per ora sono solo sicuro

                  Se il video ? vero, allora ? davvero incredibile, questo tizio si ? salvato (fermo restando che invece quello in macchina, tamponato da un bus senza uno straccio di frenata .....


                  (A Terremo', mi meraviglio di te, che hai risolto brillantissimamente il video della mano saltata meglio dei Ris, e che ora non hai notato questa cosa ... : qui un morticino, o per lo meno un uomo semi-disintegrato c'? lo stesso )


                  Edito: rivisto il video: forse anche quello in macchina non si ? sfracellato !
                  Last edited by Zul; 22-10-09, 06:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e' stato molto fortunato
                    sul tg hanno detto che quello del bus ha avuto un problema al mezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per? anche quello che attraversa: come mai ha iniziato a farlo CORRENDO ?

                      (Forse sapeva di essere in ritardo all'appuntamento con la Nera Signora e ha cercato di recuperare ??? Per? all'ultimo secondo ha preferito disertare l'appuntamento ).

                      Cmq mi lascia un po' di dubbi: perch? parte correndo, e guarda con attenzione alla sua sinistra ? In fondo, se c'? il verde, tutti attraversano con relativa calma, e guardano distrattamente le auto ferme ...... Dai, ? strano !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post
                        Vorrei essere arci-sicuro che non sono due sequenze montate ad arte, e per ora sono solo sicuro

                        Se il video è vero, allora è davvero incredibile, questo tizio si è salvato (fermo restando che invece quello in macchina, tamponato da un bus senza uno straccio di frenata .....


                        (A Terremo', mi meraviglio di te, che hai risolto brillantissimamente il video della mano saltata meglio dei Ris, e che ora non hai notato questa cosa ... : qui un morticino, o per lo meno un uomo semi-disintegrato c'è lo stesso )


                        Edito: rivisto il video: forse anche quello in macchina non si è sfracellato !
                        Egregio Zul, lei mi sottovaluta, ho guardato attentamente più volte questo video prima di postare e NON essere preso in castagna per una semplice disattenzione...

                        Analizzando:
                        1- L'autovettura tamponata dal Bus, non avendo impedimanti davanti a se, è sicuramente riuscita, data anche la non altissima velocità del Bus, a limitare i danni degli occupanti, in alcuni Frame si nota come sia giusto la parte del vano portabagagli a rimanere "offesa" dal tamponamento in oggetto;

                        2- Nel video manca l'audio, quindi non possiamo sapere se l'autista del Bus, in ultimo appello non abbia fatto ricorso al clacson per avvertire di un imminente pericolo. Non di meno, anche con la semplice visione periferica dell'occhio, salvo essere "presi" da altro, nota quasi sicuramente un bus che sopraggiunge senza rallentare, anche se resto del'idea che l'autista abbia fatto ricorso al clacson;

                        3- Escludo il fake dal momento che nella visione "per frame" l'individuo che attraversava si vede sino al rimanere del solo piede, mentre solitamente nei fake si denota un taglio più o meno approssimativo delle immagini, inoltre, sempre nella visione "per frame" non ci sono sovrapposizioni di immagini tra il pedone ed il Bus, passa il pedone e 5cm dopo il Bus...

                        PS: il pedone magari inizia correndo l'attraversamento come fanno molti (tipo me) anche appena scatta il giallo pedonale per paura della durata troppo ridotta da permettere un attraversamento blando...a sostenere questa ipotesi la mancanza di altri pedoni sulle strisce ma la presenza di autovetture ancora ferme al semaforo

                        Spero, con la presente, di aver soddisfatto la sua certosina attenzione.
                        Last edited by terremoto; 22-10-09, 06:53.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Zul View Post
                          Però anche quello che attraversa: come mai ha iniziato a farlo CORRENDO ?
                          Quando è arancio tu non attraversi correndo?
                          Last edited by Hitan; 22-10-09, 06:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by terremoto View Post
                            Egregio Zul, lei mi sottovaluta, ho guardato attentamente pi? volte questo video prima di postare e NON essere preso in castagna per una semplice disattenzione...

                            Analizzando:
                            1- L'autovettura tamponata dal Bus, non avendo impedimanti davanti a se, ? sicuramente riuscita, data anche la non altissima velocit? del Bus, a limitare i danni degli occupanti, in alcuni Frame si nota come sia giusto la parte del vano portabagagli a rimanere "offesa" dal tamponamento in oggetto;

                            2- Nel video manca l'audio, quindi non possiamo sapere se l'autista del Bus, in ultimo appello non abbia fatto ricorso al clacson per avvertire di un imminente pericolo. Non di meno, anche con la semplice visione periferica dell'occhio, salvo essere "presi" da altro, nota quasi sicuramente un bus che sopraggiunge senza rallentare, anche se resto del'idea che l'autista abbia fatto ricorso al clacson;

                            3- Escludo il fake dal momento che nella visione "per frame" l'individuo che attraversava si vede sino al rimanere del solo piede, mentre solitamente nei fake si denota un taglio pi? o meno approssimativo delle immagini, inoltre, sempre nella visione "per frame" non ci sono sovrapposizioni di immagini tra il pedone ed il Bus, passa il pedone e 5cm dopo il Bus...

                            PS: il pedone magari inizia correndo l'attraversamento come fanno molti (tipo me) anche appena scatta il giallo pedonale per paura della durata troppo ridotta da permettere un attraversamento blando...a sostenere questa ipotesi la mancanza di altri pedoni sulle strisce ma la presenza di autovetture ancora ferme al semaforo

                            Spero, con la presente, di aver soddisfatto la sua certosina attenzione.


                            Allora. La mia non ? attenzione certosina, ? l'inspiegabile desiderio di capire situazioni dinamiche, utilizzando la mia scarsa capacit? di vedere le cose, ma utilizzando anche la mia relativa capacit? di comprendere le combinazioni ipotetiche In questo, tu mi sembri simile a me, che ti piaccia o no !

                            Bene che mi hai detto che non ? un fake (io non ho la capacit? di accertarlo ) .

                            Sul fatto, secondo me, anche se l'autista avesse "suonato", per? il tamponamento c'? stato lo stesso, e l'enorme sopravvento della massa del bus rispetto all'auto poteva fare danni devastanti.

                            Anche se la carrozzeria dell'auto non si ? accartocciata (e anzi forse proprio per quello) l'onda d'urto provocata da una massa tipo quella del bus lanciata a discreta velocit?, pu? fare dei danni incalcolabili agli occupanti.

                            Qui non si vede, ma non sono sicuro che gli occupanti dell'auto siano scesi allegramente (salvo che fossero i 4 allegri ragazzi morti ... ).

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quel tipo che si ? salvato lo conosco, adesso ha aperto un negozio di sanitari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X