Originally posted by Cooper
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora lei
Collapse
X
-
ho la netta sensazione che tu mi stia prendendo x il didietro (non parlo del codino della moto)Originally posted by Isa.xox View Postma dai nn ? vero di profilo ha dei bei lineamentI! ? chiaro che con gli occhiali non rende troppo ma se fosse truccata nn starebbe malissimo dai
ma abbiamo visto lo stesso video io e te???
Comment
-
guarda, apri un sondaggio, del tipo bella/brutta, il 99% dell'utenza ti dir? brutta (l'1%.... mi sa che sei te ihihih)Originally posted by Isa.xox View Postscusa ma in quello ke si intitola rimembranze.. quando ? di profilo nn ? mica brutta.. ha dei denti brutti ma anke di viso ? pulito nn ? obrobriosa
a parte le cavolate ? davvero da sbadilate nella vita!
Comment
-
Noooooooooooooooooo anche qui noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

"Lauretta" l'ho conosciuta di persona qualche mesetto fa (? di Palermo)...Ma non ce la faccio a guardare ancora i suoi video!!!
Comment
-
la cosa piu bella..si esprime come abatantuono nei suoi film! pagherei per avere una parlantina del genere
.. cmq il divismo tra televisione indecente e il mito dell'essere "vip" facile sta veramente bruciando della gente
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
isaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosaaaaaaaaaaaaaa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiOriginally posted by Isa.xox View Postscusa ma in quello ke si intitola rimembranze.. quando ? di profilo nn ? mica brutta.. ha dei denti brutti ma anke di viso ? pulito nn ? obrobriosa
? bruuuuuuuuuuuuuuuuutta!!!!
Comment
-
-
X

Comment