Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Donna Precipita Dalle Scale Mobili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Donna Precipita Dalle Scale Mobili

    porella si sara' fatta un male cane... ma.....


    AUHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

    [YOUTUBE]NVhZ4PvNzaE[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    oh cazzio...questa s'è disintegrata, altro che fatta male...la sorella di un amico cadde da quelle di Termini e la cosa che più mi ha colpito è quanto "tagliano" le punte delle scale mobili...aveva tagli profondi ovunque, proprio da punti...comunque è ridicolo che degli oggetti utilizzati da milioni di persone ogn giorno siano tanto pericolosi, scivolosissime e taglienti...praticamente un arma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by terremoto View Post
      oh cazzio...questa s'? disintegrata, altro che fatta male...la sorella di un amico cadde da quelle di Termini e la cosa che pi? mi ha colpito ? quanto "tagliano" le punte delle scale mobili...aveva tagli profondi ovunque, proprio da punti...comunque ? ridicolo che degli oggetti utilizzati da milioni di persone ogn giorno siano tanto pericolosi, scivolosissime e taglienti...praticamente un arma
      IO LE HO SEMPRE TEMUTE ... in effetti una forma meno pericolosa potevano farla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me..nel rallenty mi sembra sia una zingara..chissa cos'aveva da andare cosi di fretta da fare un cazz di volo simile......................

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ayrton View Post
          a me..nel rallenty mi sembra sia una zingara..chissa cos'aveva da andare cosi di fretta da fare un cazz di volo simile......................
          ALLORA LA RISATA SI ESPANDE IN MODO ESPONENZIALE

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC View Post
            ALLORA LA RISATA SI ESPANDE IN MODO ESPONENZIALE
            quoto!!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ayrton View Post
              a me..nel rallenty mi sembra sia una zingara..chissa cos'aveva da andare cosi di fretta da fare un cazz di volo simile......................
              anche a me sembra una zingara.. pensate un po' se l'ironia della sorte ha voluto "punire" una che stava scappando dopo un borseggio?

              (? solo un'ipotesi eh..)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                anche a me sembra una zingara.. pensate un po' se l'ironia della sorte ha voluto "punire" una che stava scappando dopo un borseggio?

                (? solo un'ipotesi eh..)
                ? quello che ho pensato io....anche perch? dopo si vede una in divisa con cartellino arrivare...boh...magari la stava inseguendo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sì è possibile, in un secondo era già lì, fosse stato un incidente è difficile che sia arrivata con la stessa tempistica..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Probabilmente la stava inseguendo, anche perché così si spiega perché nessuno ha poi preso la scala mobile (si erano fermati da prima).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non auguro mai del male alla gente...ma se fosse come dite...pazienza! Selezione naturale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by terremoto View Post
                        oh cazzio...questa s'? disintegrata, altro che fatta male...la sorella di un amico cadde da quelle di Termini e la cosa che pi? mi ha colpito ? quanto "tagliano" le punte delle scale mobili...aveva tagli profondi ovunque, proprio da punti...comunque ? ridicolo che degli oggetti utilizzati da milioni di persone ogn giorno siano tanto pericolosi, scivolosissime e taglienti...praticamente un arma

                        hahaha quelle di Termini sono maledette allora.. ci ho ruzzolato pure io da piccino.. meno male che facevo Karate ed erano comprese tutti i giorni nell'allenamento mi feci tutta la rampa senza farmi un graffio..


                        questa cmq s'? disintegrata davvero!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          ? quello che ho pensato io....anche perch? dopo si vede una in divisa con cartellino arrivare...boh...magari la stava inseguendo...
                          Aggiungo che il video a un certo punto dice: look at the hand-bag.

                          E infatti si vede una borsetta nera sulle scale, mentre una borsa la persona che cade ce l'ha. Due sono troppe. E se una corre, e dietro c'? la sorvegliante che la segue ....

                          Cmq quoto chi ha detto che sono armi. Forse quella forma ? fatta per evitare che la gente scivoli, ma sono sicurissimo che potrebbero progettarle in modo diverso.

                          L? chi le prende non scivola, ma chi cade .......... ? perduto !!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            zul, che forma diversa si deve fare? se un bimbo è in sandali e gli spigoli non sono vivi ma arrotondati, quando la scala arriva a terra che si appiattisce si porta dentro il piedino di un bimbo.. questa è l'unica forma possibile per delle scale mobili...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per quello che mi pu? venire in mente, ma non sono un tecnico: se la funzione della "rigatura" ? rendere il tutto antiscivolo, allora basterebbe sostituire le rige di acciaio e mettere, semplicemente, quelle strisce che mettono in mote scale, antiscivolo.

                              Forse quelle strisce si consumano, ma non tagliano nessuno !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X