Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio primo on board
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
non so io nelle minimoto clavicole ne ho vista qualcuna rotta ma molto pi? le caviglie per colpa di come tieni il piedeOriginally posted by x-erre View PostIo sento parlare + di clavicole anzi di caviglie non ne ho mai sentito parlare...
si ok....te con che corri?Originally posted by buzzy84 View PostRagaz
dai che ci si trova tutti all'xbike e si f? a gara a chi si f? pi? male col proprio mezzo

Comment
-
Azz che asfaltata che mi son beccato ...Originally posted by benjofactory View Postnon so io nelle minimoto clavicole ne ho vista qualcuna rotta ma molto più le caviglie per colpa di come tieni il piede
si ok....te con che corri?
bhé un po' me la sono cercata

ps. strunz
Last edited by buzzy84; 30-10-09, 10:59.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Lo so,l'ultima volta ne ho presa una a noleggio e mi son divertito proprio una cifra!!!Era superiore alla mia C(esso)1
,però se avessi la mia risparmierei....Perchè con 20 euro che pagherei di 20 minuti di corsa con quelle a noleggio (che poi ci prendi anche gusto e vorresti correre ancora,con il conseguente esborso di soldi...),con la mia mi ci farei l'intera serata con anche la miscela e l'autostrada pagata
,dovrei solo mettermici di buona voglia e smontarla per vedere che kazzo ha...
Last edited by fajan 999s; 02-11-09, 19:01.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Strano ... che tu abbia avuto tutti questi problemiOriginally posted by fajan 999s View PostLo so,l'ultima volta ne ho presa una a noleggio e mi son divertito proprio una cifra!!!Era superiore alla mia C(esso)1
,però se avessi la mia risparmierei....Perchè con 20 euro che pagherei di 20 minuti di corsa con quelle a noleggio (che poi ci prendi anche gusto e vorresti correre ancora,con il conseguente esborso di soldi...),con la mia mi ci farei l'intera serata con anche la miscela e l'autostrada pagata
,dovrei solo mettermici di buona voglia e smontarla per vedere che kazzo ha...
Di norma le C1 sono molto affidabili
Seeee ............ e tu magari vieni con la pit così ci passi sul coppinoOriginally posted by benjofactory View Posttutti all'xbikeeeeeeeeeeeeeeee
Last edited by buzzy84; 03-11-09, 11:37.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM