Solo 3 foto ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
beccatevi sta pieghetta di Xaus..
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1607
- 1025
- Maschio
- 0
- Campobasso
- Consulente Finanziario
- MV AGUSTA F4 R MY 2010
- Send PM
Eh beh mi pareva chiaro...l'ho pure scritto...l'anteriore ? gi? chiuso e sta gi? grattando manopole e leve...Originally posted by erreuno74Andy mi sa che qui dopo ? caduto....come al solito....Originally posted by Andy R1Ma in questa non ha l'anteriore leggermente chiuso?!?!?!

Comment
-
perch? gi? dai test invernali gli costerebbe un patrimonio in moto distrutte...corre solo perch'? Spagnolo!!C'? di meglio di lui!!Originally posted by DucatimanForza Ruben!!!
Perch? non mettono lui nella squadra Ufficiale ad affiancare Capirex???
Comment
-
Gli mettono le rotelline come i tricicli!!! Certo ........ ma spagnolo per spagnolo ........... ma meglio lui .... che Checa!!!Originally posted by Ruffrydersperch? gi? dai test invernali gli costerebbe un patrimonio in moto distrutte...corre solo perch'? Spagnolo!!C'? di meglio di lui!!Originally posted by DucatimanForza Ruben!!!
Perch? non mettono lui nella squadra Ufficiale ad affiancare Capirex???
Comment
-
Originally posted by benbostrom155Beh si tipo questa...Originally posted by NitronoriRuben ne ha fatte di ben migliori di questa...
Oppure quest'altra...ma mi sa fin troppo estrema non credete?? E' gi? partito....

maestrooooo
.jpg)
Comment
-
Appoggioneeeeeeeeeeeeeeeee ;-)Originally posted by FZAllertBei tempi che erano quelli in SBK
Era sempre un piacere vedere le carene grattate
Una volta Bayliss le aveva grattate gi? nel giro di riscaldamento

Comment
X

Comment