Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superpiega in strada.. si schianta sul guard rail

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    superpiega in strada.. si schianta sul guard rail

    UN INCUBO... FA TROPPA PAURA..........

    [YOUTUBE]EaBEBuUlFg8[/YOUTUBE]
    Last edited by ponteHRC; 07-11-09, 17:57.

  • Font Size
    #2
    è vecchio....
    pauroso vedendo le auto dall'altra parte

    troppo gas troppo veloce
    gli partono insieme ant e post, appena 1 attimo prima l'anteriore
    Last edited by bosco_RR; 07-11-09, 17:09.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Porca tr.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        caxxo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi chiedo che cazz voleva dimostrare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Credo niente, sarà stato il classico "dai che ci facciamo il video ricordo di 2 pieghe..."

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me ha piegato troppo, la moto tocca terra, ma continua quasi in traiettoria.

              Cmq se lui non ? andato sul guard rail, allora forse ? una semplice scivolata, forse si ? fatto poco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bangbang View Post
                Credo niente, sar? stato il classico "dai che ci facciamo il video ricordo di 2 pieghe..."
                Spero che non si sia fatto troppo male...ma faccio una gran fatica a giustificarlo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rivisto il video: ? vero che dipo la caduta ha proseguito la traiettoria, ma la strada ? stretta e il guard rail ? mooolto vicino....

                  Proprio nell'ultima immagine MI PARE pare si vedano due oggetti sulla strada, la prima forse ? la moto, e pi? avanti lui, immobile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in realt? non va molto veloce
                    come dissi la prima volta che ho visto il video

                    da gas la moto parte e lui rimane inerme
                    non toglie gas non la tira su col ginocchio......non fa nulla

                    insomma non doveva essere un fenomeno
                    se non sei un fenomeno meglio non provare a farlo
                    sembra imbalsamato........nessuna reattivit?

                    per capirsi ? una caduta tranquilla resa tragica dal traffico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      io mi chiedo che cazz voleva dimostrare..
                      Quello che vogliono dimostrare tutti...di essere migliori di altri...altrimenti nessuno direbbe all'altro SEI UN FERMO...o no?
                      Su non ci stupiamo che succedano cose del genere...quando poi vedendo uno che va piano o che non ha le gomme chiuse...la prima cosa che si sente dire ? QUESTO E' FERMO....

                      Io personalmente cerco di non esagerare per strada, non sono ancora capace di andare forte...e a maggior ragione intuisco il pericolo che si corre andando forte per strada, per? poi si sentono voci di ammonizione per questi tipi solo a fatto accaduto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'incubo peggiore
                        a volte si tende ad esagerare un p? troppo su strada (me compreso) senza ricordarsi che una cosa di questo tipo pu? capitare in ogni momento (troope le incognite...moto in primis e poi sassi, olio,...) e che si rischia di conivolgere anche altre persone per un errore proprio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          piu' che altro è andato a sbattere contro l'altra auto ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Quello che vogliono dimostrare tutti...di essere migliori di altri...altrimenti nessuno direbbe all'altro SEI UN FERMO...o no?
                            Su non ci stupiamo che succedano cose del genere...quando poi vedendo uno che va piano o che non ha le gomme chiuse...la prima cosa che si sente dire ? QUESTO E' FERMO....

                            Io personalmente cerco di non esagerare per strada, non sono ancora capace di andare forte...e a maggior ragione intuisco il pericolo che si corre andando forte per strada, per? poi si sentono voci di ammonizione per questi tipi solo a fatto accaduto
                            Ma quanto ? bello prendere dei KM di distacco da certa gente per strada e poi dar loro 5 secondi di distacco in pista? non c'? prezzo

                            A far i coglioni per strada son capaci tutti. Ad andar forte in pista ? cosa da pochi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              roba da matti purroppo ce n'e' una marea di sta gente x strada ...
                              RISCHI INUTILI , si va in pista e si struscia i ginocchi ed i gomiti quanto ci pare ..
                              pack#34

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X