Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi pu? e chi no...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    penso che possa vivere anche senza quelli che fan le foto durante un concerto (utili come pulirsi il culo con un filo d'erba)

Comment

• Font Size
      Probabilmente ? il suo cliche, bisogna capire anche lui.

I super artisti hanno spesso delle manie col pubblico, Frank Zappa si affacciava al palco prima di cominciare e diceva che alla prima intemperanza se ne sarebbe andato, Prince voleva tutto in color albicocca, poi ci sono quelli che non fanno il bis e se glielo chiedi si incazz**no, ecc.

Lui evidentmente ha elaborato questa cosa, le fotografie che gli danno noia, e che se le fanno va via.

Se ? uno che vale ha diritto di fare il mito, se non vale allora ha diritto di FAR FINTA di esserlo

Per cui fa bene a dire che se gli fanno le foto va via: se io fossi stato tra il pubblico mi sarei alzato e sarei andato via subito (ma il problema non si pone perch? a sentire un concerto jazz io non ci andrei nemmeno se coi carabinieri )

Comment

• Font Size
        e chi axxo e'??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Probabilmente è il suo cliche, bisogna capire anche lui.

I super artisti hanno spesso delle manie col pubblico, Frank Zappa si affacciava al palco prima di cominciare e diceva che alla prima intemperanza se ne sarebbe andato, Prince voleva tutto in color albicocca, poi ci sono quelli che non fanno il bis e se glielo chiedi si incazz**no, ecc.

Lui evidentmente ha elaborato questa cosa, le fotografie che gli danno noia, e che se le fanno va via.

Se è uno che vale ha diritto di fare il mito, se non vale allora ha diritto di FAR FINTA di esserlo

Per cui fa bene a dire che se gli fanno le foto va via: se io fossi stato tra il pubblico mi sarei alzato e sarei andato via subito (ma il problema non si pone perché a sentire un concerto jazz io non ci andrei nemmeno se coi carabinieri )
          Quoto praticamente tutto tranne la fine, ieri sera sono stato all'Auditorium a sentire Sonny Rollins...esperienza STREPITOSA.
          Per Jarrett tieni conto anche che si lamenta quando fa i quartetti del sassofonista perchè SI INNERVOSISCE A VEDERE UNO LI FERMO SUL PALCO CHE NON SUONA...

Originally posted by Bazy View Post
          e chi axxo e'??
          Con un pizzico di volontà vai a cercare qualche filmato sul tubo (non ti dico di "comprare" qualche CD...sarebbe troppo anche se soldi ben spesi) e capirai di cosa stiamo parlando
          Last edited by desmoricky; 12-11-09, 18:58.

Comment

• Font Size
            io gli avrei detto.......sempre in inglese stretto

ma chi te s? mai strainculato........

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              io gli avrei detto.......sempre in inglese stretto

ma chi te s? mai strainculato........
              Che non te lo fossi mai strainculato...non ne avevo dubbi

Comment

• Font Size
                io faccio un parallelo con l'uni e chi parla durante la lezione...

hai pagato e quindi stai zitto e buono a maggior ragione. Le foto col flash possono essere fastidiose.

Comment

• Font Size
                  Bè anche Tyson si incazza se gli scatti qualche foto quando non gli va....Peccato che se si incazza lui sono uccelli per diabetici!
                  In ogni caso, come diceva qualcuno, in questo caso sono io il suo "datore" di lavoro per cui sis ta calmino e si infila un bell'assorbente per calmare il fruscio di mestruazioni che lo afflige permanentemente....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    B? anche Tyson si incazza se gli scatti qualche foto quando non gli va....Peccato che se si incazza lui sono uccelli per diabetici!
                    In ogni caso, come diceva qualcuno, in questo caso sono io il suo "datore" di lavoro per cui sis ta calmino e si infila un bell'assorbente per calmare il fruscio di mestruazioni che lo afflige permanentemente....
                    King ma il discorso che facevo io ? che....come vedi molti non lo conoscono, e se vai a sentire un suo concerto sai di chi stiamo parlando, nel bene e nel male...

Comment

• Font Size
                      tu non sei il suo datore di lavoro, tu sei uno che paga per sentire quello che sa fare

infatti lui è sul palco, e tu sotto!
                      Last edited by AndreaRS250; 12-11-09, 20:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Quoto praticamente tutto tranne la fine, ieri sera sono stato all'Auditorium a sentire Sonny Rollins...esperienza STREPITOSA.
                        Per Jarrett tieni conto anche che si lamenta quando fa i quartetti del sassofonista perch? SI INNERVOSISCE A VEDERE UNO LI FERMO SUL PALCO CHE NON SUONA...

Con un pizzico di volont? vai a cercare qualche filmato sul tubo (non ti dico di "comprare" qualche CD...sarebbe troppo anche se soldi ben spesi) e capirai di cosa stiamo parlando
                        provero'........

Comment

• Font Size
                          Io non sono un amante del jazz ma sono di Perugia... e di quell'episodio si ? parlato molto... ci sono 1000 modi per dire le cose......nessun talento, purch? eccezionale o fuori dal comune, giustifica la maleducazione che l'artista ha avuto nei confronti della gente e della citt?... PUNTO

p.s. mi auguro che gli organizzatori della manifestazione, il prossimo anno, tengano conto di questa "performance"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            King ma il discorso che facevo io ? che....come vedi molti non lo conoscono, e se vai a sentire un suo concerto sai di chi stiamo parlando, nel bene e nel male...
                            Ma che nel suo campo sia un grande penso che non sia in discussione, cos? come ? pure vero che fa parte del personaggio ma in ogni caso ritengo un comportamento fin troppo "estroso": tanto da non essere giustificato dalla sua incredibile bravura....

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            tu non sei il suo datore di lavoro, tu sei uno che paga per sentire quello che sa fare

infatti lui ? sul palco, e tu sotto!
                            Infatti l'ho messo tra virgolette: intendevo dire che alla fine lui mangia e si compra i macchinoni di lusso grazie a chi paga per vederlo e sentirlo suonare, ergo se io caccio i soldi ti sto "facendo lavorare". Tutto qui!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post

infatti lui ? sul palco, e tu sotto!
                              quindi quando sto in galleria in Auditorium e l'orchestra sta sotto posso dire di comandare io?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sciamano View Post
                                quindi quando sto in galleria in Auditorium e l'orchestra sta sotto posso dire di comandare io?
                                il loggione forse forse

per il resto, sei sempre sotto

Comment

X
                                Working...
                                X