Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se non riuscir? a laurearmi ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    il problema ? che i giovani usano male il loro tempo, nel senso che il il 70% lo dedicano alle scemenze e il restante 30% allo studio poi si lamentano degli scarsi risultati

se uno si prefigge un obbiettivo le perdite di tempo le deve mettere da parte
    ma tu non sai perch? non ha potuto laurearsi in tempo...non ? stata colpa sua!

sempre se non ti riferivi a lei in particolare e stavi facendo un discorso in generale

Comment

• Font Size
      Originally posted by aciachi View Post

sempre se non ti riferivi a lei in particolare e stavi facendo un discorso in generale
      questo purtroppo ? vero.. cmq io sono perfettamente in tempo l'ultimo appello disponibile per il mio anno ? quello di febbraio se tutto va bene il 22 febbraio mi dovrei laureare.. ma c'? sempre quella questione che tu sai aciachino boh vedremo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        ti conviene laurearti,lavori molto meno,hai piu tempo libero e meno problemi.... far produzione ? devastante sia a livello fisico ma sopratutto mentale.
        tu lavori in questo ambito o sei pasticcere?? se si sei subito mio che ti sommergo di domande

Comment

• Font Size
          Come pasticcera hai un futuro sicuro!!
          La torta non era buona di pi? infatti abbiamo optato subito per un bis!
          La crema mascarpone insieme alla torta bagnata con una goccia di caffe era sublime :fame?:

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post

ovviamente era in generale

Comment

• Font Size
              orca che bomba Isa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!

Comment

• Font Size
                Minkiaaaaaaaa!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  inkiaaa !!!! mi vuoi sposare ?
                  MI metto in coda!

Comment

• Font Size
                    Isa caso mai una fetta fosse rimasta.............. mandamela pure grazie!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      prover? a far la pasticceraaaaaa! voil?!
                      torta al cioccolato bianco e crema golosa al mascarpone pronta pronta oraaaaaaaaa

gnammeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Secondo me pi? che la "crema golosa" ? goloso chi la mangia

Io per? ci avrei messo anche delle fragole .... ( ............ e vabbene, non me ne intendo )

Comment

• Font Size
                        l'idea delle fragole non è male ma dentro io ci ho messo anche del caffè.. però proverò anche la versione che suggerisci tu.. anche se in genere io con le fragole faccio quella con la panna montata e la crema pasticcera

Comment

• Font Size
                          l'idea delle fragole non ? male ma dentro io ci ho messo anche del caff?.. per? prover? anche la versione che suggerisci tu.. anche se in genere io con le fragole faccio quella con la panna montata e la crema pasticcera

Non ti fidare, l'ho detto a casaccio !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Non ti fidare, l'ho detto a casaccio !
                            guarda che la tua idea non era male eh..
                            c'era una ricetta simile a quella che proponi tu si tratta di tiramis? alle fragole, voglio farlo prossimamente.. guarda che bello:
                            Ricetta del tiramisu alle fragole. Il tiramisu alle fragole è un'ottima ricetta estiva spiegata con foto passo passo.

Comment

• Font Size
                              guarda che la tua idea non era male eh..
                              c'era una ricetta simile a quella che proponi tu si tratta di tiramisù alle fragole, voglio farlo prossimamente.. guarda che bello:
                              http://www.misya.info/index.php/2009...le-fragole.htm

Chissà, forse la fragola toglie un po' di stucchevolezza - se mai ce ne fosse - alla torta, e gli dà anche un po' di colore !

Però non provo: l'altro giorno volevo dimostrare di come anche io so fare qualcosa in cucina: la mayonese. Ho imparato da piccolo e volevo dare sfoggio dell'unica cosa che - credevo che - sapessi fare

Una porcata assoluta !

Ho messo troppo olio, tutto insieme, è venuta una specie di besciamella di olio con delle tracce di un bell'arancione vivido.

No, io in cucina ci devo andare solo per mangiare, o al massimo, per prendere l'ordinazione di cosa c'è comprare a negozio !
                              Last edited by Zul; 16-11-09, 13:08.

Comment

• Font Size
                                l'idea delle fragole non ? male ma dentro io ci ho messo anche del caff?.. per? prover? anche la versione che suggerisci tu.. anche se in genere io con le fragole faccio quella con la panna montata e la crema pasticcera

nuuuuuuuuuuuuuuuuuu......ma allora ? veramente il TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X