Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se non riuscir? a laurearmi ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eccone un'altraaaaaaaaaaaaaaaaaa
    deliziosa torta con crema di pannamontata e yogurt su base di biscotti tritati e imburrati... è andata a ruba ieri sera quindi ho solo la foto post

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      eccone un'altraaaaaaaaaaaaaaaaaa
      deliziosa torta con crema di pannamontata e yogurt su base di biscotti tritati e imburrati... ? andata a ruba ieri sera quindi ho solo la foto post

dai ma sei un'artista Isa!!!!

sai che bont?!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Grazie Anima! Piu Ke Altro è Deliziosa... La Ricetta è Nella Sezione Ddg Rosa è Davvero Facile E Non Va Nemmeno Cotta... Se Volete Provare Anche Voi Per Le Morose E Fare Una Bella Sorpresa Che Le Farebbe Sciogliere...

Comment

• Font Size
          Grazie Anima! Piu Ke Altro ? Deliziosa... La Ricetta ? Nella Sezione Ddg Rosa ? Davvero Facile E Non Va Nemmeno Cotta... Se Volete Provare Anche Voi Per Le Morose E Fare Una Bella Sorpresa Che Le Farebbe Sciogliere...
          mmhhhhh...quasi quasi appena ho un po' di tempo.... bel suggerimento!

ps: vorrei provare anche quello al caff? della pagina precedente....

imho il caff? nei dolci ? come il Nos nelle auto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            mmhhhhh...quasi quasi appena ho un po' di tempo.... bel suggerimento!

ps: vorrei provare anche quello al caff? della pagina precedente....

imho il caff? nei dolci ? come il Nos nelle auto!!
            SE non sei pratico di dolci per fare quella che ho postato prima deve almeno farti aiutare da tua mamma o farla con la tua fidanzata..
            invece per fare questa devi solo esser capace di frullare dei biscotti e montare bene la panna per dolci..
            ? facilissima.. per me ? una buona idea.. poi ho postato la ricetta con tanto di foto passo passo di l?...

Comment

• Font Size
              SE non sei pratico di dolci per fare quella che ho postato prima deve almeno farti aiutare da tua mamma o farla con la tua fidanzata..
              invece per fare questa devi solo esser capace di frullare dei biscotti e montare bene la panna per dolci..
              ? facilissima.. per me ? una buona idea.. poi ho postato la ricetta con tanto di foto passo passo di l?...
              ehm...mooooooooooooolto meglio la prima aiutante (vera maga)....perch? la seconda ? proprio negata.. (mentre ho un'amica che ? bravissima...fortunato il suo lui)

frullare i biscotti....umh...fammi pensare...si sono in grado ...montare la panna...mai fatto ma imparo in fretta!

Comment

• Font Size
                per montar la panna devi comprare la panna liquida PER DOLCI nel reparto fresco (non a lunga conservazione) poi prima di montarla devi mettere la confezione in congelatore per 10 minuti.. e se riesci anche la scodella in cui la frullerai .. deve essere tutto freddo se no rischi che non ti si monti.. metti dello zucchero a velo secondo le dosi indicate
                poi usi le fruste elettriche e vai avanti aumentando la veloctià fino a quando la panna cresce e diventa così ben montata che se inclini la scodella rimane ben ferma..

Comment

• Font Size
                  per montar la panna devi comprare la panna liquida PER DOLCI nel reparto fresco (non a lunga conservazione) poi prima di montarla devi mettere la confezione in congelatore per 10 minuti.. e se riesci anche la scodella in cui la frullerai .. deve essere tutto freddo se no rischi che non ti si monti.. metti dello zucchero a velo secondo le dosi indicate
                  poi usi le fruste elettriche e vai avanti aumentando la velocti? fino a quando la panna cresce e diventa cos? ben montata che se inclini la scodella rimane ben ferma..
                  ....grazie Isa!

Comment

• Font Size
                    ecco la mia torta di mele appena sfornata...
                    mamma mia sta ricetta ? favolosa... la torta di mele piu buona del mondo!!!

Comment

• Font Size
                      ci hai preso gusto eh Aisa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aciachi View Post
                        ci hai preso gusto eh Aisa?
                        ADORO FAR LE TORTE

Comment

• Font Size
                          la torta di mele x me (insieme al tiramis?)

? il top!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            la torta di mele x me (insieme al tiramis?)

? il top!!!!!!!!!!!!!
                            la torta di mele ? speciale, ricorda le giornate con la mamma ai fornelli, il profumo di casa, il profumo di famiglia..
                            ho messo un sacco di mele (4) una buona dose di burro e l'ho fatta caramellare con lo zucchero anche sopra..le mele sono croccantissime e dentro ? soffice e piena di mele ora metto una foto della fetta!!!!!!
                            qeusta ricetta ? favolosa.

Comment

• Font Size
                              la prossima falla con gli amaretti e il mascarpone...la mia preferita!

Comment

• Font Size
                                gnammeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

pap? e mamma hanno gi? razziato la parte che manca!!
                                mi si ? leggermente scurita sul fondo ma non si ? bruciata per fortunaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X