Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ascoltate un po'...
Collapse
X
-
E Svegliati, mi sembra di parlare con un quattordicenne che va a vedersi twilight(o come si scrive)Originally posted by AndreaRS250 View Postfa molto figo dire "io vado contro la massa" ma vorrei ricordare che la massa di pecore ? chi crede a qualcosa solo perch? qualcuno lo dice.
verificare no?
Comment
-
La storia delle scie, ovvero del gombloddo, é scientificamente poco credibile in quanto le assunzioni sulla condensazione oltre una certa altezza non sono vere (ovvero, è vero che è richiesta una certa temperatura, ma il gradiente di temperatura atmosferico è variabile, quindi quella temperaura può anche essere ad altezze molto inferiori e quindi avere la condensa li dove non te le aspetti).
Per la questione dei terremoti e delle bombe atomiche, mha... a me quello che da fastidio non è il cercare qualche verità nascosta, che ovviamente ci sono, ma voler vedere i gombloddi cattocomunisdi! convergete?
Comment
-
-
boccalone io faccio parte di un movimento e ti assicuro che di merda da spalare ce ne sarebbe ma ne vale la pena in una società di gente menefreghista?
perchè poi il vero problema non è credere o meno è il rifiuto primordiale che ti fa ridere che fa schifo..come se fosse meglio per la coscienza
Comment
-
ovviamente nn mi riferisco a questi video che so cacate ma parlo in generale....Originally posted by AndreaRS250 View Postda quel che hai scritto altrove.. tu mi sembri un bel boccalone
Vabb? allora dimostrami che sbaglio, spendi e "spandi" come dice il Berlusca e sostieni con lui che in Italia lavoriamo tutti e tutti benee e ricchi... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
-
X


Comment