Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza Strada-pista Mick Doohan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenza Strada-pista Mick Doohan

    Verissimo che le piste sono ESAGERATAMENTE CARE ma... vedendo questo:



    http://www.youtube.com/watch?v=ObeFgvc8ysQ

    E' old, ma ad inizio stagione, dopo aver visto qualche video di incidenti vari, meglio ricordarlo...
    Last edited by CBRRR600; 29-03-10, 19:36.

  • Font Size
    #2
    Bello.... davvero!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      già postato ed infatti rende bene l'idea

      il punto è che la pista ti prosciuga tutto e ormai con quello che costa una giornata al mugello ti ci fai il finesettimana con la moglie fuori

      potrebbero anche loro abbassare i prezzi, ma alla fine se ne fregano tanto comuqnue quelli che vanno e gli regalano i soldi ci saranno sempre

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottimo video ,

        Comment


        • Font Size
          #5
          gi? postato ma secondo me dovrebbero metterlo nei minuti di pubblicit? in mezzo ai gran premi....questo si che rende l'idea!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            semplice ed efficace...

            Comment


            • Font Size
              #7
              per ricordare...

              ad inizio stagione meglio riflettere.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                gi? postato ma secondo me dovrebbero metterlo nei minuti di pubblicit? in mezzo ai gran premi....questo si che rende l'idea!!!!!!

                :quot: :quot:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  gi? postato ma secondo me dovrebbero metterlo nei minuti di pubblicit? in mezzo ai gran premi....questo si che rende l'idea!!!!!!
                  Quoto.
                  E' vero le piste sono care, ma la vita quanto vale?
                  E' meglio sfogarsi in un posto sicuro o in strada dove si rischia la pelle ad ogni curva?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    "Tanto io nn cado.."

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il video sarà anche bello, ma per usare una moto in maniera decente almeno due volte al mese uno dovrebbe farsi una giornata intera in pista e non tutti se lo possono permettere..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Il video sar? anche bello, ma per usare una moto in maniera decente almeno due volte al mese uno dovrebbe farsi una giornata intera in pista e non tutti se lo possono permettere..
                        Questo ? altrettanto vero.... sfogarsi due volte l'anno al Mugello ci vogliono circa 700/800 euro solo di entrata, ed io ad esempio una volta al mese non posso permettermelo... , ci? vuol dire che in quelle due volte l'anno sei arrugginito e forse anche d'intralcio a chi al Mugello ci gira due volte al mese!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CBRRR600 View Post
                          Questo ? altrettanto vero.... sfogarsi due volte l'anno al Mugello ci vogliono circa 700/800 euro solo di entrata, ed io ad esempio una volta al mese non posso permettermelo... , ci? vuol dire che in quelle due volte l'anno sei arrugginito e forse anche d'intralcio a chi al Mugello ci gira due volte al mese!!!
                          Si appunto...basterebbe fare abbassare i prezzi invece di usare i soldi per le peggio stronzate...senn? che la smettano di tediare le palle sul andate in pista andate in pista...io con quello che prendo in un mese da tirocinante non mi ci pago nemmeno le gomme..quindi i casi son due, o abbassi i prezzi o non rompi le pallites

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            trsite realtà che da tirocinante capisco benissimo!

                            per non potermi permettere la pista e per non rischiare per strada, fino a ieri, ho tenuto la moto in Sicilia, dove la pista ha un costo decente!!!
                            Last edited by dj crush; 30-03-10, 16:30.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X