Originally posted by AndreGixxer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raga! guardate patrese e la moglie
Collapse
X
-
Non era Monza ma Estoril e Patrese non fece un loop vero e proprio.Originally posted by FIloGhemEnO View PostBeh Patrese si ? ritirato nel '93.... il ragazzo ha 21 anni, pu? essere....
Cmq me so sentito tanto vecchio...!!
Mi ricordo a Monza quando prese Berger e fece un loop incredibile, ricadendo sulle ruote..!!
Forse lo confondi con l'incidente di Martini e Fittipaldi avvenuto, questo si, a Monza nel 1993
Comment
-
A si, ero convinto che fosse Monza, si mi ricordo anche quello che hai citato tu, mi pare che fossero entrambe footwork...mi pare.Originally posted by gillescorona View PostNon era Monza ma Estoril e Patrese non fece un loop vero e proprio.
Forse lo confondi con l'incidente di Martini e Fittipaldi avvenuto, questo si, a Monza nel 1993
E' vero non fece il loop....
Vabbe ho detto un p? di minchiate...
Comment
-
c'? un p? di confusione che diradiamo con 2 filmati relativi agli incidenti in questioneOriginally posted by FIloGhemEnO View PostA si, ero convinto che fosse Monza, si mi ricordo anche quello che hai citato tu, mi pare che fossero entrambe footwork...mi pare.
E' vero non fece il loop....
Vabbe ho detto un p? di minchiate...
[YOUTUBE]9e5A55atmAc[/YOUTUBE]
Patrese (Williams-Renault)-Berger (McLaren-Honda) Estoril 1992
[YOUTUBE]jd6jZaEOrFs[/YOUTUBE]
Fittipaldi-Martini (entrambi su Minardi-Ford) Monza 1993
Comment
-
sono dell'83, Gilles ? morto nell'82 se non sbaglio...eppure...Originally posted by FIloGhemEnO View PostBeh Patrese si ? ritirato nel '93.... il ragazzo ha 21 anni, pu? essere....
Cmq me so sentito tanto vecchio...!!
Mi ricordo a Monza quando prese Berger e fece un loop incredibile, ricadendo sulle ruote..!!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
avessi visto mia moglie quando ho fatto una attaccata con una Dodge Viper sulla Roma Napoli per circa un ora, anni fa con la M3...........limitatori di quinta (290 indicati)
sono stato per un ora in trans.........
attaccato a 10 cm a oltre 300 kmh
altro che giretto a jerez........povera mia moglie
Comment
-
-
Originally posted by gillescorona View Postc'? un p? di confusione che diradiamo con 2 filmati relativi agli incidenti in questione
Patrese (Williams-Renault)-Berger (McLaren-Honda) Estoril 1992
Fittipaldi-Martini (entrambi su Minardi-Ford) Monza 1993
Ammazza me stai a massacr?...
Vabbe almeno Patrese e Berger l'ho beccati...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM