Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanod si dice.. levate de mezzo li cojo.....
Collapse
X
-
bene magari non ha fatto, ma quella davanti sembrava che glielo stava facendo apposta...cioè, alla fine te la cerchi...
guardatevi il riquadrino in alto a sinistra, l'autista esce dalla postazione senza fare una piega...
-
Si ma un momento, cosa era succezso prima ?Originally posted by terremoto View Postbene magari non ha fatto, ma quella davanti sembrava che glielo stava facendo apposta...cio?, alla fine te la cerchi...
guardatevi il riquadrino in alto a sinistra, l'autista esce dalla postazione senza fare una piega...
Se questo autista di pulmann, con il rischio o la certezza - essendo tutto documentato - di farsi togliere la patente e farsi licenziare dalla ditta - tampona DEILIBERATAMENTE una macchina, come stava guidando prima del semaforo ????
Cio? io penserei che l'autista guidasse in modo "prepotente", e abbia rotto pi? e pi? volte alla macchina, la quale, dopo il semaforo, si ? vendicata, e poi si ? rimessa tranquilla sulla destra.
L'autista, invece, voleva avere l'ultimissima vendetta, e l'ha tamponata volutamente.
Io toglierei la patente all'autista, e sicuramente se fossi la ditta ci penserei molto a tenere un tizio del genere (e se col tamponamento questa donna avesse sbandato e fosse andata sul guard rail ????)
Mi ricorda il film Duel, di Spielberg
(ma il camion, alla fine, finisce nel burrone ...
)
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by Zul View PostSi ma un momento, cosa era succezso prima ?
Se questo autista di pulmann, con il rischio o la certezza - essendo tutto documentato - di farsi togliere la patente e farsi licenziare dalla ditta - tampona DEILIBERATAMENTE una macchina, come stava guidando prima del semaforo ????
Cio? io penserei che l'autista guidasse in modo "prepotente", e abbia rotto pi? e pi? volte alla macchina, la quale, dopo il semaforo, si ? vendicata, e poi si ? rimessa tranquilla sulla destra.
L'autista, invece, voleva avere l'ultimissima vendetta, e l'ha tamponata volutamente.
Io toglierei la patente all'autista, e sicuramente se fossi la ditta ci penserei molto a tenere un tizio del genere (e se col tamponamento questa donna avesse sbandato e fosse andata sul guard rail ????)
Mi ricorda il film Duel, di Spielberg
(ma il camion, alla fine, finisce nel burrone ...
)
sinceramente, uno che mentre cerco di superarlo mi si sposta davanti per non farmi superare.. mi farebbe girare le scatole.
comunque l'autista non doveva tamponarlo... ma superarlo e inchiodare.
cos? aveva pure ragione.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM