Originally posted by laura_manetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FORSE IL MIO CASCO PIU BELLO !!
Collapse
X
-
-
Ragazzi ...... questo giovanotto dal nome Aero-Design ha le mani d'oro ..... come maradona avevo el pibe de oro ......... lui ha ............ la manu te oru!!!
MITICO FEDE!!!
Ncapiscono nn? cippa alla Nolan!!! Magari la grafica non ? a loro gusto ....... ma cazzo ......... il talento si vede!!!
Comment
-
Mah...pi? lo vedo...pi? lo osservo..pi?...LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Certo quelli della Nolan...vabb? magari cercavano qualcosa di diverso.....LO VOGLIO ANCH'io Un CASCO COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
Comment
-
...Originally posted by DucatimanRagazzi ...... questo giovanotto dal nome Aero-Design ha le mani d'oro ..... come maradona avevo el pibe de oro ......... lui ha ............ la manu te oru!!!
MITICO FEDE!!!
Ncapiscono nn? cippa alla Nolan!!! Magari la grafica non ? a loro gusto ....... ma ca##o ......... il talento si vede!!!
...
..grazie..
Grazie Morris
Comment
-
Ah Aerooo ............. quando cc? v? ............. cc? v?!!!Originally posted by aero-design...Originally posted by DucatimanRagazzi ...... questo giovanotto dal nome Aero-Design ha le mani d'oro ..... come maradona avevo el pibe de oro ......... lui ha ............ la manu te oru!!!
MITICO FEDE!!!
Ncapiscono nn? cippa alla Nolan!!! Magari la grafica non ? a loro gusto ....... ma ca##o ......... il talento si vede!!!
...
..grazie..
Grazie Morris
Comment
-
quello che penso anche io.....Originally posted by skizzikA mio avviso, viste le altre grafiche, era troppo complesso il disegno per il tipo di casco che volevano realizzare
....vab?....speriamo in un'altra occasione....
Comment
-
il casco ? meraviglioso...le foto secondo me fan perdere molto ad un lavoro che dal vivo ? una meraviglia, ho visto a motorissima i caschi che hai fatto a desmo e davide...me ne sono innamorata...son fatti a regola d'arte, precisi precisi, belli sgargianti e con delle grafiche fenomenali!!
Ho sempre pensato che la nolan avesse uno stile un po troppo vekkio e squadrato...nn san che affare hanno perso!Con delle grafiche cos? venderebbero caschi a raffica!!Cmq complimentissimi...sei davvero un grande artista!
MITICO!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by elixil casco ? meraviglioso...le foto secondo me fan perdere molto ad un lavoro che dal vivo ? una meraviglia, ho visto a motorissima i caschi che hai fatto a desmo e davide...me ne sono innamorata...son fatti a regola d'arte, precisi precisi, belli sgargianti e con delle grafiche fenomenali!!
Ho sempre pensato che la nolan avesse uno stile un po troppo vekkio e squadrato...nn san che affare hanno perso!Con delle grafiche cos? venderebbero caschi a raffica!!Cmq complimentissimi...sei davvero un grande artista!
MITICO!!!!!!!!!!!!!
...Grazie Elix...perche non te li rubavi...
...
Grazie anche a te Mad..
Comment
-
E' la prima volta che vedo smontata una calotta per aerografia (cos? si fa, cazz*), anche in vecchi tuoi post vedevo sempre caschi con nastro che viene una merda (come il mio, anche se nopn lo hai fatto tu...)
Comment
-
Penso che questi essendo della nolan ed essendo dei test gli siano stati inviati gi? smontati.....anzi gli sar? stata inviata solo la calotta....
sai cosa significa smontare completamente un casco....DISTRUGGERLO!!!!!
Io il mio o preferisco un attimo imperfetto che un casco diverso da prima, parlo di sicurezza e vestibilit?....
P.S.: questo ? il mio parere...
Comment
-
Concordo...Originally posted by visionPenso che questi essendo della nolan ed essendo dei test gli siano stati inviati gi? smontati.....anzi gli sar? stata inviata solo la calotta....
sai cosa significa smontare completamente un casco....DISTRUGGERLO!!!!!
Io il mio o preferisco un attimo imperfetto che un casco diverso da prima, parlo di sicurezza e vestibilit?....
P.S.: questo ? il mio parere...
Comment
X

Comment