Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Ponte.... ....la prima evoluzione...adesso se non sbaglio ? diversa no??
io su Elaborare ho vinto il primo premio della rubrica CENTRO STILE...dove i lettori propongono i disegni piu belli di personalizzazioni d'auto.....il concorso ? durato tutto l'anno...non ricordo se era il 2001 0 2002.....vedo... .....che soddisfazione....dopo la mia prima partecipazione mi telefono a casa personalmente Giorgio Zendher...? il designer che cura questa rubrica.....quasi quasi l'anno prossimo...
Grande Ponte.... ....la prima evoluzione...adesso se non sbaglio ? diversa no??
io su Elaborare ho vinto il primo premio della rubrica CENTRO STILE...dove i lettori propongono i disegni piu belli di personalizzazioni d'auto.....il concorso ? durato tutto l'anno...non ricordo se era il 2001 0 2002.....vedo... .....che soddisfazione....dopo la mia prima partecipazione mi telefono a casa personalmente Giorgio Zendher...? il designer che cura questa rubrica.....quasi quasi l'anno prossimo...
...ah me lo ricordo.. complimenti bestiaccia! .. si con gli anni sono cambiate parecchissime cose...
Comment