Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi capit? qualcosa di molto simile durante un'allenamento..se ci ripenso non so descriverlo il dolore.. non so al tizio poi , ma nel mio caso non ? nemmeno ritornata al 100%
io mi son preso una bella storta quest'estate a correre... male pazzesco... ho pensato vabb? succede... continuava a far male, e ho scoperto che mi sono rotto due legamenti alla caviglia!!
non credo che si sia rotto nessun osso, mi sembra una lussazione, io ne ho presa una simile con stiramento dei legamenti, ho passato 25 giorni con gambaletto rigido e stampelle, più altre 3 settimane di stampelle e riabilitazione..
atterrando da un salto ho messo il piede su quello di un altro, Teosanvi può capire
Comment