Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MY bull

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    il fatto che morde tutto non dipende dal fatto che sta cacciando fuori i denti buoni al posto di quelli da latte?
    non in maniera "distruttiva" ... per il dolore dovuto ai dentini basterebbe anche un pupazzetto di gomma...non gli interesserebbe COSA sta devastando...gli interessa solamente il "sollievo"...mentre se il cane distrugge oggetti "nostri" c'? un problema di fondo...

Agam, portalo da un educatore, non pu? fargli che bene...un cane educato ? mille volte meglio di un cane addestrato e basta...
    esempio stupissimo, io ho educato il mio cane ha giocare con i denti solo ed esclusivamente con ME, con gli altri, anche se non ci sono io, non deve permettersi...nemmeno per gioco...
    gli ho insegnato che quando giochiamo con i denti e sente dire "aia" deve fermarsi immediatamente, perch? se un bambino dovesse dargli fastidio e lui dovesse (per istinto, sono animali, non dimentichiamolo mai) provare a mordicchiargli la mano, la parola AIA sarebbe detta subito dal bambino...e cos? via...il resto sono sfizi nostri...comodit?...
    PS: non ho un cane robot,anzi...solo che ci ho perso una marea di ore...

Comment

• Font Size
      criosità che cane hai tu? io ho un meticcio incrocio tra padre fox terrier e madre barboncina.. della mamma ha preso solo il pelo.. per il resto è tutto il padre.. carattere da birbante dispettoso.. e muso sempre per terra ad annusare tutto io non lo portato ne da un addestratore ne da un educatore.. apparte che ormai è anche grandicello.. 11 anni però anche il mio quando dico aia si ferma subito.. l'unica cosa che noto e che quando viene a casa mia il mio cuginetto che ha 3 anni.. è molto geloso.. tipo se mi abbasso per giocare con mio cugino arriva subito lui e si mette in mezzo alle gambe.. ahahaha

Comment

• Font Size
        criosità che cane hai tu? io ho un meticcio incrocio tra padre fox terrier e madre barboncina.. della mamma ha preso solo il pelo.. per il resto è tutto il padre.. carattere da birbante dispettoso.. e muso sempre per terra ad annusare tutto io non lo portato ne da un addestratore ne da un educatore.. apparte che ormai è anche grandicello.. 11 anni però anche il mio quando dico aia si ferma subito.. l'unica cosa che noto e che quando viene a casa mia il mio cuginetto che ha 3 anni.. è molto geloso.. tipo se mi abbasso per giocare con mio cugino arriva subito lui e si mette in mezzo alle gambe.. ahahaha
        io ho un Cocker di 21kg...un gigante per la razza..tutto muscoli...
        anche il mio è geloso, ma mai aggressivo, solo se accarezzo altri cani maschi allora si incazza, ma quella è la natura, non si può snaturare...anche un cane che non lo fa, potrebbe farlo comunque da un momento all'altro senza preavviso...Beat è molto aggressivo con alcuni maschi, mentre con altri vige la regola del'indifferenza da "un annusata e ognuno per la sua strada"....

quando giochi con tuo cugino, cerca di rendere partecipe anche lui, tipo "giocate insieme,tu e il tuo cane, con tuo cugino, a modo tuo" e se il cane sbaglia riprendilo... anche se 11 anni sono 11 anni, ha i suoi modi e le sue stranezze ormai consolidate...ed è bello così, sta a noi capire che restano comunque animali con sentimenti più intensi dei nostri e molto meno razionali...
        Last edited by terremoto; 02-12-09, 14:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by terremoto View Post
          io ho un Cocker di 21kg...un gigante per la razza..tutto muscoli...
          anche il mio ? geloso, ma mai aggressivo, solo se accarezzo altri cani maschi allora si incazza, ma quella ? la natura, non si pu? snaturare...anche un cane che non lo fa, potrebbe farlo comunque da un momento all'altro senza preavviso...Beat ? molto aggressivo con alcuni maschi, mentre con altri vige la regola del'indifferenza da "un annusata e ognuno per la sua strada"....

quando giochi con tuo cugino, cerca di rendere partecipe anche lui, tipo "giocate insieme,tu e il tuo cane, con tuo cugino, a modo tuo" e se il cane sbaglia riprendilo... anche se 11 anni sono 11 anni, ha i suoi modi e le sue stranezze ormai consolidate...ed ? bello cos?, sta a noi capire che restano comunque animali con sentimenti pi? intensi dei nostri e molto meno razionali...
          quoto anche il mio ? cosi.. con certi cani si annusano e via.. con altri gi? da lontano vorrebbe scannarsi.. con le femmine invece le vuole ingroppare sempree comuqnue tutte

Comment

• Font Size
            il fatto che morde tutto non dipende dal fatto che sta cacciando fuori i denti buoni al posto di quelli da latte?
            anche ma ormai gli ha messi tutti !

Comment

• Font Size
              GAS ? da quando a 4 mesi che monta comunque anche lui alla parola aia molla la presa queste cose le ha imparate ma ogni tanto gli prende il matto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Agam View Post
                cresce a vista d'occhio.. qui si stava guardando il dvd del mugello 2009

E' fantastico, sono in fissa per questa razza. Il tuo ? un miniature?

Complimenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoKid View Post
                  E' fantastico, sono in fissa per questa razza. Il tuo ? un miniature?

Complimenti
                  NO standard

Comment

• Font Size
                    ah.. perch? esistono anche versioni pi? piccole?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Agam View Post
                      GAS pesa 25kg ma ha ancora 1 anno dovrebbe fare altri 5/10 kg ma come dimensioni non crescono molto rimangano piu piccoli dei pit perche sono piu compatti il peso lo fanno i muscoli come carattere ? decisamente tranquillo non si ? mai rigirato nemmeno con gli altri cani nemmeno quando lo hanno morso.. il veterinario dice che non si rigirer? mai perche difficilmente sentono dolore. Figuratevi che abbaia solo se entra in casa uno sconosciuto e quando c'? da mangiare ? impressionante quanto mangia senza considerare che mi ha gia fatto fuori 4 sedie in legno.. una digitale.. i documenti della vespa.. il modellino della mia ktm.. ecc ecc.. quello che costa sono i danni che f?!
                      Posso fare una battuta ? Ma non ? che gli hai appiccicato da qualche parte la mitica schedina rinforzante ..... ?

Si scherza .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        minchia che ? na capra non un cane
                        B? il mio quando era cucciolo e restava a casa da solo (con il padre, veramente ) inziava anche a rosicarmi delle colonne in cemento che ho sul balcone!!!

Comment

• Font Size
                          C'? la miniatura e il bull standard poi in alcuni casi nesce un colosso da 35/40kg ma di rado arrivano a quel peso di solito restano sui 30kg..

raga approposito della schedina se passate da prato chiamatemi che ve la faccio provare e poi scrivete il vostro commento nessuno in zona?

Comment

• Font Size
                            ma che ? sta schedina?

Comment

• Font Size
                              ma che ? sta schedina?
                              [YOUTUBE]WMDE2FIK2X4[/YOUTUBE]

Comment

X
                              Working...
                              X