WOWOWOWOW queste ? LA macchina da rally, altroch? ste ciofeche di adesso... peccato che erano troppo pericolose, perch? da vedere e sentire erano spettacolo orgasmico puro!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[S4] Ma perchè non nè fanno più.....?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Cercate sul mulo lo speciale delta S4 (ce l'ho in condivisione).
A detta di Miki Biasion quando venne abolito il gruppo B la S4 era ancora al 60/70% del suo potenziale:
Credo cmq sia davvero dura riproporre una macchina simile che risponda alle normative euro 4/5 per l'omologazione.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postsecondo me in molti si schiantavano perchè i navigatori non avevano il tempo necessario per dar le note da tale era la velocitàLast edited by gillescorona; 16-12-09, 14:54.
Comment
-
Cinquantino
- May 2007
- 870
- 38
- Maschio
- 1
- Brescia provincia
- Bmw S1000RR 2015 + S1000RR 2010 ex Yamaha R6 06
- Send PM
La delta s4 di serie non era un granchè ci sono parecchi video sul tubo dell'auto di serie......poi in queste versioni era esasperata.......al festival dei motori a montichiari (bs) ce ne erano diverse anche la lancia quella bassa non la stratos ora mi sfugge il nome che deve aver lo stesso motore della s4...........il suono nel motore è da orgasmo ma la audi quattro era ancora meglio !!!Last edited by BoosterLiquid; 16-12-09, 16:25.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostA parte Bettega e Toivonen chi altro c'ha lasciato le penne con quella macchina?
Comment
X
Comment