Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco a voi ragazzi la sfida dell'anno a colpi di photo shop!!!!
io e bikerina ingrallati sulla miglior firma per il daidegassaro Max_Ninja
alle votazioni allora!!!!!!
MIA FIRMA PER MAX NINJA
FIRMA BIKERINA PER MAX NINJA
ALLE VOTAZIONI!
(non prenderla come una cosa personale, ma usa queste correzioni per i tuoi lavori futuri)
Da addetto ai lavori mi sa, mi sa che devo andare contro-corrente...mi spiego:
L'idea di Billoz ? Ok, ma mi trovo a preferire quella di Gu3 xch? ? pi? ordinata, ? semplice ma il messaggio ? diretto.
Billoz devi stare attento alle proporzioni ed agli effetti di "campo"...devi cercare di rispettare la prospettiva delle immagini inserite...sfrutta di pi? le sfumature per unire pi? immagini e per renderle un tutt'uno, in modo da rendere il tutto pi? lineare alla vista...
Ti ripeto l'idea di partenza non era male, se ad esempio sfumavi il terreno sotto la macchina (come ti avevo consigliato) sicuramente l'effetto sarebbe stato gi? differente, rendendo la macchina parte integrante dello skyline di New York. La moto va bene in primo piano ma l'avresti dovuta mettere in basso con un ombra dietro (magari pi? grande e non intera), cos? pur rimanendo staccata dal resto avrebbe dato l'idea di essere stata fotografata davanti ad un poster/murales...
Comment