Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

W la ficO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by baldas View Post
    ragazzi ma scusate non credete di stare esagerando!? posso essere d'accordo sul fatto dell'orario ecc ma non credo sia niente di nuovo e in pi? leggo commenti, per me, eccessivi: che schifo, ? uno scandalo, le donne dovrebbero ribaltare il mondo, se vedo la fico che balla cambio per principio...

PS: achiachi ho preso la tua frase come spunto ma la mia ? una riflessione generale
    Tranquillo non me la prendo di certo

Ribadisco il fastidio provocato in me da questo tipo di programmi che definisco volgari e ignoranti.
    Sia chiaro...ho il telecomando e cambio canale.
    Rispetto chi guarda queste cose, non li giudico e non li condanno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      chi ha l'et? della ragione pu? vedere questo ed altro se vuole......altrimenti cambia canale o spegne la TV

ma i ragazzine e le ragazzine che vedono una che ? nuda e sculetta che insegnamento hanno........
      magari ragazzine che non hanno il padre vicino a spiegargli qualcosa, a cambiare canale o a farle capire che non ? proprio dignitoso mostrare il culo in tv

vedono che per guadagnare 10-15 mila euro al mese essere famosa e andare in TV bisogna avere un bel culo e mostrarlo a tutti ??
      inceve di rompersi la schiena per guadagnare 1,2 mila euro al mese...........immersi nei problemi quotidiani

i ragazzini sono il futuro di questo paese porca ***** !!!! bisogna tutelarli !!!!!

io ho delle attivit? pubbliche e vedo delle ragazzine di 13 anni conciate in un modo imbarazzante che parlano in un modo osceno
      la colpa ? di tutti sicuramente

per? se ci sono 3 regole almeno quelle vengano rispettate esiste una fascia protetta in TV

i miei figli (9 e 5 anni) alle 20,40 vanno a letto com'? giusto che sia
      in seconda serata (o almeno non alle 20,30) facciano vedere tutti i perizomi che vogliono e chi vuole li guardi
      una bella donna anche poco vestita in un contesto giusto e in un orario giusto c'? sempre stata in TV e sempre ci sar?

ho visto che qualcuno ha parlato del caso della Marcuzzi col wustel...........
      hanno censurato quello, che era chiramente ispirato ad un programma francese che di base mette a nudo in maniera scherzosa ed ironica le debolezze delle donne........alle 24 di notte........
      prima doveva andare alle 23
      e poi non dicono nulla sulle pocorine in perizoma alle 20,30 ????
      increbile........
      la endemol ? sicuramente molto potente........
      quotone!!

io non ho ancora figli, ma quando ne avr? DAIDEPARENTALCONTROL alla grande, non si tratta di limitare la libert? ma una controllata bisogna darla, io certi canali li metter? sotto password e in certe fasce orarie proprio niente tv!

non esiste che li lascio davanti allo schermo quando gli pare, a guardare sta m**da di tv trash!

ok io a 7-8 anni mi guardavo ken shiro e poi facevo le risse in classe , per? ormai i bambini vanno controllati e gestiti sicuramente pi? che anni fa quando tutto era meno estremizzato...

Bisogna controllare la tv in maniera tale che si riesca ad educarli seriamente e non con le convinzioni tipiche degli adolescenti di adesso: tipo che se fai la zoccola fai strada altrimenti ti ritrovi a piegare i maglioni dentro a un negozio di abbigliamento a 600 euro al mese (senza offesa per chi lo fa chiaramente)...

il discorso purtroppo per come la vedo io ? pi? grave per le bambine che per i bambini, specialmente in questo caso specifico!

Comment

• Font Size
        Originally posted by CapoGiuseppe View Post
        L'assurdo ? che nelle televisioni Italiane i programmi che andrebbero in prima serata li trasmettono dopo le 11.30 di sera.
        Concordo alla grande.....tipo........" la storia siamo noi " e simil

Che inkazzo......sempre tardi ...e chi si alza presto....fottut0

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Secondo me non ha senso lamentarsi per la punta di un iceberg, e cercare di distruggerlo ignorando l'enorme massa di ghiaccio sottostante.
            Il problema è in generale televisivo, oramai visto che la gente vede un tot di ore di tv al giorno in base ai tipi di pubblicità e di programmi si riesce quasi perfettamente a "regolare" il livello testosteronico ed ormonale della gente.
            Un tizio che a cena si vede ogni sera per, quanto dura, un ora, il bel deretano della Fico e si spara anche una due ore di tv al giorno con materiale simile mi volete dire che non sia sempre con l'ormone in testa 24 ore su 24? E non è un questione di "resistenza" psicologica, sono messaggi che tutti, in una certa maniera, assorbiamo fisiologicamente.

E' così che funziona, pur di far fare soldi alle emittenti televisive e di programmare consumatori dalla ratio debole ci stiamo bruciando le nuove generazioni di italiani.

Comment

• Font Size
              la TV odierna e' formata gran parte di fesserie.....gli adulti o presunti tali guardino quello che vogliono , ma va' assolutamente filtrata x i giovani cosi' come tante altre cose oggi !!!!

Bisogna tornare ad insegnare l'educazione vera ai nostri giovani che possano crearsi qualche ideale che pur modesto e semplice non sia come la gran parte delle MINCHIATE che propinano avungue oggi !!!!

comunque lei e' una gran Topa

Comment

• Font Size
                che vergogna de paese

Comment

• Font Size
                  sì è veramente uno schifo accendere la tv e vedere la fico!

Comment

X
                  Working...
                  X