Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'auto gli passa sopra, e sicuramente si abbassa, poi si rialza, poi si schiaccia di nuovo: possibile che quello che sta sotto non abbia neppure subito una botta da sopra ? Sotto l'auto non c'è nulla che lo possa colpire ?
Ma anche se non ci fosse nulla, lui non è sdraiato a terra, è piegato, possibile che il fondo dell'auto non gli dia una tranvata tremenda sulla schiena ???
Via, questo sicuramente non era il giorno previsto perché ci restasse secco
Dai ragazzi questo non è un fake! I filmati falsi sono facilmente riconoscibili da sgranature / colori strani e tagli immagine! questo è perfetto e fluido, realissimo.
Forse non sarà così immediato per uno che non è del mestiere capire se un filmato è finto o meno però è quasi fastidioso che ogni volta che qualcuno posta un video, sotto ci siano una sfilza di post che dicono che è Fake.
Non trovate? Spero di non risultare sgarbato ma davvero, non c'è thread video che non abbia scritto "fake" da qualche parte!
Dai ragazzi questo non ? un fake! I filmati falsi sono facilmente riconoscibili da sgranature / colori strani e tagli immagine! questo ? perfetto e fluido, realissimo.
Forse non sar? cos? immediato per uno che non ? del mestiere capire se un filmato ? finto o meno per? ? quasi fastidioso che ogni volta che qualcuno posta un video, sotto ci siano una sfilza di post che dicono che ? Fake.
Non trovate? Spero di non risultare sgarbato ma davvero, non c'? thread video che non abbia scritto "fake" da qualche parte!
Per quello che mi riguarda nessuno sgarbo, e del resto ? del tutto legittimo che si creda a quello che si vuole .... non tutti, per?, usano la testa allo stesso modo ....
Per quello che mi riguarda nessuno sgarbo, e del resto ? del tutto legittimo che si creda a quello che si vuole .... non tutti, per?, usano la testa allo stesso modo ....
D'accordo, hai ragione. E' che sarebbe bello entrare e leggere una discussione riguardante il contenuto del video, non la sua verosimilit?.
Pazienza, ci far? l'abitudine!
Comment