ma perche' mi fate vedere ste' cose di prima mattina???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le meraviglie che ci circondano....
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
gran bel culone.........
per? una volta provato uno....provati tutti......
inoltre
ricordate che dietro ad un bel culo........c'? sempre una grandissima rottura di coglioni..........sempre !!!
Comment
-
stamttina so polemico...anzi, solo sincero al 100%.
è un culo da paura e su questo non ci piove...ma a me una pischella che si fa sti video mi fa veramente ma veramente pena...
Comment
-
Il problema è provarlo un culetto così ...Originally posted by livelegend View Postgran bel culone.........
però una volta provato uno....provati tutti......
inoltre
ricordate che dietro ad un bel culo........c'è sempre una grandissima rottura di coglioni..........sempre !!!
Quanto all'ultima frase quoto appoggio e spingo
Dissento da "ma a me" in poiOriginally posted by terremoto View Poststamttina so polemico...anzi, solo sincero al 100%.
è un culo da paura e su questo non ci piove...ma a me una pischella che si fa sti video mi fa veramente ma veramente pena...
A me fa molto piacere che tu e piero abbiate per le mani dei culetti del genere ... se ci si organizza ne presentate uno anche a me ?Originally posted by Laino View Postcome non darti ragione...........
Last edited by buzzy84; 24-12-09, 09:01.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostIl problema ? provarlo un culetto cos? ...
Quanto all'ultima frase quoto appoggio e spingo
Dissento da "ma a me" in poi
A me fa molto piacere che tu e piero abbiate per le mani dei culetti del genere ... se ci si organizza ne presentate uno anche a me ?
, per? ne converrai che non si tromba solo, neanche con una da una sera e poi nulla...due parole ce le scambierai no??
Comment
-
X

Comment