La conoscete vero??? dal vero non ? "bellissimissima"...ma che fisico ragazzi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate chi avevamo come ospite a Dubai..
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 46
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
seguo il campionato del mondo di offshore, Dubai era l' ultima gara del 2009. Tra l'altro quel giorno abbiamo perso 2 piloti, morti sul colpo in seguito ad un cappottamento...una giornata incredibilmente tragica...
Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed è toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.
Comment
-
quella era la minicam che mettiamo sulla barca "starter", sarebbe come la "saefty car" nella F1. E prima della gara la usano per portarti qualche VIP in giro...Al GP di Stresa c' era Cavalli...ed era accompagnato da una modella bellissima!
Comment
-
-
era una barca blu con la scritta Victory?Originally posted by robyr1 View Postseguo il campionato del mondo di offshore, Dubai era l' ultima gara del 2009. Tra l'altro quel giorno abbiamo perso 2 piloti, morti sul colpo in seguito ad un cappottamento...una giornata incredibilmente tragica...
Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed ? toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.
Se si, ho visto il video terrificante su Youtube...
Comment
-
Cavolo che giornata davvero di merd@...immagino che brutto sia stato!!Originally posted by robyr1 View Postseguo il campionato del mondo di offshore, Dubai era l' ultima gara del 2009. Tra l'altro quel giorno abbiamo perso 2 piloti, morti sul colpo in seguito ad un cappottamento...una giornata incredibilmente tragica...
Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed ? toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.
Oh,se hai bisogno di un grazone che venga con te x il prox campionato ad ascigare le barche fammi un fischio!!!!!!!!!!!
Comment
-
Il video è online roby ?Originally posted by robyr1 View Postseguo il campionato del mondo di offshore, Dubai era l' ultima gara del 2009. Tra l'altro quel giorno abbiamo perso 2 piloti, morti sul colpo in seguito ad un cappottamento...una giornata incredibilmente tragica...
Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed è toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.
EDIT: è il video con la cam che riprende i piloti di fronte ?Last edited by buzzy84; 22-12-09, 21:36.
Comment
X

Comment