Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate chi avevamo come ospite a Dubai..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    guardate chi avevamo come ospite a Dubai..

    La conoscete vero??? dal vero non ? "bellissimissima"...ma che fisico ragazzi...

    http://www.vimeo.com/8329694

  • Font Size
    #2
    E che ci facevi tu a Dubai???

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so chi sia ma è una gnocca

      Comment


      • Font Size
        #4
        è na zoccolona che si pimpa Greggio (veloce ricerca on line)

        Last edited by desmoone; 22-12-09, 17:00.

        Comment


        • Font Size
          #5
          seguo il campionato del mondo di offshore, Dubai era l' ultima gara del 2009. Tra l'altro quel giorno abbiamo perso 2 piloti, morti sul colpo in seguito ad un cappottamento...una giornata incredibilmente tragica...
          Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed è toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non è la morosa di greggio? quella che faceva veline? Di faccia dai.. ma ho visto croate meglio..

            Ma va.. grande roby.. non sapevo facessi 'sta cosa fica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              quella era la minicam che mettiamo sulla barca "starter", sarebbe come la "saefty car" nella F1. E prima della gara la usano per portarti qualche VIP in giro...Al GP di Stresa c' era Cavalli...ed era accompagnato da una modella bellissima!

              Comment


              • Font Size
                #8
                La prossima stagione comincia dal Brasile!! WOW!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Non ? la morosa di greggio? quella che faceva veline? Di faccia dai.. ma ho visto croate meglio..

                  Ma va.. grande roby.. non sapevo facessi 'sta cosa fica!
                  Bh?, le barche pagano...altro che moto e auto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    è na zoccolona che si pimpa Greggio (veloce ricerca on line)

                    beh je va bene...
                    Last edited by Bemat; 22-12-09, 17:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si ma se la tira un poco...eppure lì non la cagava nessuno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by robyr1 View Post
                        seguo il campionato del mondo di offshore, Dubai era l' ultima gara del 2009. Tra l'altro quel giorno abbiamo perso 2 piloti, morti sul colpo in seguito ad un cappottamento...una giornata incredibilmente tragica...
                        Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed ? toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.
                        era una barca blu con la scritta Victory?
                        Se si, ho visto il video terrificante su Youtube...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          ? na zoccolona che si pimpa Greggio (veloce ricerca on line)

                          io me la bomberei e di brutto anche!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by robyr1 View Post
                            seguo il campionato del mondo di offshore, Dubai era l' ultima gara del 2009. Tra l'altro quel giorno abbiamo perso 2 piloti, morti sul colpo in seguito ad un cappottamento...una giornata incredibilmente tragica...
                            Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed ? toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.
                            Cavolo che giornata davvero di merd@...immagino che brutto sia stato!!
                            Oh,se hai bisogno di un grazone che venga con te x il prox campionato ad ascigare le barche fammi un fischio!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by robyr1 View Post
                              seguo il campionato del mondo di offshore, Dubai era l' ultima gara del 2009. Tra l'altro quel giorno abbiamo perso 2 piloti, morti sul colpo in seguito ad un cappottamento...una giornata incredibilmente tragica...
                              Su 20 cameraman, 3 fotografi, NESSUNO ha ripreso l' incidente, solo le mie telecamere (3 per barca), ed è toccato a me scaricare i filmati dalla mia scatola nera...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto dalla t.camera interna.
                              Il video è online roby ?

                              EDIT: è il video con la cam che riprende i piloti di fronte ?
                              Last edited by buzzy84; 22-12-09, 20:36.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X