aspettate.. vado a prendere i popcorn, la hohahola e mi preparo a refreshare piu' volte sta pagina
mi fate ribaltare voi 2
comunque vedete di chiamare pure me
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In due si ma...
Collapse
X
-
Spettacolo finito io ho il pc solo in office e tra poco vado a casa (FINALMENTE!!), il pelato deve esser andato a casa e Sincro Rinco deve essere a rianimare qualche novant'enne!!Originally posted by nicoss View Postaspettate.. vado a prendere i popcorn, la hohahola e mi preparo a refreshare piu' volte sta pagina
mi fate ribaltare voi 2
comunque vedete di chiamare pure me 
posso infarmali solo io per i prossimi 30 minuti..
Comment
-
-
-
Piacere di conoscerti
complimenti per la radiografia bel lavoro che hai fatto ahahha altrimenti non saresti una vera motociclista!!! In bocca al lupo per gli sponsor.
Comment
-
-
Poi parla proprio Sago che è caduto da fermo con la RC8.. ma vafff...
Sincro meglio che non ti metto la radiografia del mio ginocchio.. ti sorprenderesti di cosa c'è dentro!!
Gabry non ricordo se sapevi che quella è una frattura ma ne ho ben 17 addosso!!
(senza contare nervi, tendini e legamenti messi come un fottuto picasso!)
Comment
-
AHAHAH ti assicuro che so bene quanta roba c'è DENTRO...in molte occasioni l'ho vista FUORI
Raga...l'altra volta mi son messo con la "compagna di merende" Alexia a fare a gara di punti sul nostro corpo....HA VINTO LEI UFFA
ok...siamo mongoli dentro
Last edited by Sincro; 24-12-09, 11:01.
Comment
-
Ehhhhhhhh si!! ce ne vuole per battermi.. (che culo!) grazie a *** le ossa ce l'ho dure e diciamo mi è andata meglio di come poteva andare..
appena vengo su porto le lastre e ci buttiamo via dal ridere.. non puoi capire cosa nn c'è lì dentro!
Comment
-
io al momento sono a 5 ossa fratturate...30 punti totali...3 interventi chirurgici...tendine ginocchio sinistro sfilacciato ke mi fa uscire il menisco dalla sede e rientrare...ogni volta ke piego il ginocchio....posso entrare anke io nel gruppetto ?!
...ho ancora margini di miglioramento
Comment
X

Comment