Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che figata di mezzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che figata di mezzo

non so' se c'e' qualcuno appassionato,io ci lavoro con questi mezzi,uno cosi' pero' non l'ho mai visto

troppo bello

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FxLdavUlZXs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FxLdavUlZXs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]

• Font Size
    Cavolo,non lo ferma nessuno!!! Figata!!

Comment

• Font Size
      Spettacolo!!!!! Per&#242; fa un po di rumori da lattina cinese !!!

Comment

• Font Size
        Kazzo,vorrei vederlo contro OPTIMUS PRIME

Comment

• Font Size
          questo in gergo viene chiamato RAGNO!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Laino View Post
            il ragno li ho visti solo col cestellomai cosi'

Comment

• Font Size
              Che figata.. ..ci si fanno numeri co 'sto coso.

Che io sappia il ragno ? pi? o meno cos?..

Comment

• Font Size
                stica che bello

Comment

• Font Size
                  troppo bello.....

Comment

• Font Size
                    io quelli che conosco a parte gli insetti sono quelli messi da emmassi!!!!...

addirittura modelli vecchi senza neanche le ruote, vengono scaricati sul loco e lavorano in condizioni pressoch? impossibili!...

Comment

• Font Size
                      io quelli che conosco a parte gli insetti sono quelli messi da emmassi!!!!...

addirittura modelli vecchi senza neanche le ruote, vengono scaricati sul loco e lavorano in condizioni pressoch? impossibili!...
                      giusto

il centro edile scavi ne ha uno che tirano su con l' autogru fin sopra le ciminiere delle vecchie fabbriche dismesse e gli fanno demolire il camino con lui sopra...

Comment

• Font Size
                        un annetto fa avevo visto un documentario tedesco su queste macchine!

Non so il tedesco, ma sono comunque rimasto imbambolato a vederlo!
                        In azione sono pazzeschi, vanno ovunque

[YOUTUBE]WS8vIMgUILw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          non so' se c'e' qualcuno appassionato,io ci lavoro con questi mezzi,uno cosi' pero' non l'ho mai visto

troppo bello

[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/FxLdavUlZXs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/FxLdavUlZXs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> [/YOUTUBE]
                          Bello, ma se c'? un posto pi? sbagliato per far vedere questo coso ? proprio questo: un piazzale desolatamente piatto e deserto A che serve qui ????

Dovevano andare in qualche posto di campagna, super accidentato e pieno di massi, tipo un posto da trial !!!

Comment

• Font Size
                            mi sa che costicchia anche

Comment

• Font Size

io lavoro in una ditta che, oltre alle barche e alle atrezzature varie per la bonifica dell'ambiente, produciamo anche questi gioielli!
                              Vi posto il link della ditta con i filmati dove si capisce di cosa sono capaci:

...se qualcuno ? interessato all'aquisto di una macchina mi contatti che ne parliamo, nel contratto aggiungeremo la clausola "sconto utente DDG"

Comment

X
                              Working...
                              X