che cosa ignorante le bestemmie gratuite..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Navigatrice Rally serissima!
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostProbabilmente lui c'ha le "prove" che non esiste........
si deve provare che c'? mica il contrario ad esser pignoli.
se uno dicesse che ? stato aggredito da un piatto di bucatini all'amatriciana volanti la maggior parte delle persone lo piglirebbe per scemo se non presentasse lui delle prove.
certo i bucatini che volano son cmq pi? probabili di un tale che se ne va in giro a creare universi
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInvece ti sbagli perch? secondo questo tuo ragionamento altre persone potrebbero dire che uno che scrive certe idiozie come le tue di rispetto ne merita ben poco perch? l'arroganza non ? richiamo di rispetto .
Ognuno deve avere dritto di credere a cio che ritiene pi? opportuno ... spingendosi liberamente fino al limite di NON ledere la sensibilit? di nessuno .
Questo vale nel forum e nella vita .
Dai diamoci una regolata please
mica lo pretendo il rispetto, non ? una cosa dovuta me lo guadagno e cerco di meritarlo con le persone che mi stan vicino non lo voglio e non lo do gratis
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
detta cos?, io lo quoto.Originally posted by fiddler_jones View Postsi deve provare che c'? mica il contrario ad esser pignoli.
se uno dicesse che ? stato aggredito da un piatto di bucatini all'amatriciana volanti la maggior parte delle persone lo piglirebbe per scemo se non presentasse lui delle prove.
certo i bucatini che volano son cmq pi? probabili di un tale che se ne va in giro a creare universi
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postsi deve provare che c'è mica il contrario ad esser pignoli.
se uno dicesse che è stato aggredito da un piatto di bucatini all'amatriciana volanti la maggior parte delle persone lo piglirebbe per scemo se non presentasse lui delle prove.
certo i bucatini che volano son cmq più probabili di un tale che se ne va in giro a creare universi
La prendo per una freddura... però non dimostra alcun teorema.
L'energia e la materia possono assumere qualsiasi aspetto nessuno le vincola, l'universo è troppo vasto per pretendere di concepire quello che non si riesce ad immaginare.
ergo, potrebbe esistere di tutto,
fino a che ovviamente si prova che quel qualcosa sicuramente non esiste.
la comunità scientifica mondiale, che non vive di superstizioni e dogmi, mi sembra sia allineata su questa stessa tesi.
..Last edited by Rexxx; 04-01-10, 06:53.
Comment
-
Lo vogliamo ammettere che tra il riconoscere che può esistere qualche "forma di aggregazione dell'energia" che ancora non riusciamo a vedere o comprendere e SOSTENERE (secondo le chiacchiere di una ristretta elite) che esiste nel cielo un signore con la barba che decide delle nostre vite ed è sempre aggiornato sugli eventi della politica al punto che di volta in volta suggerisce alla suddetta elite la lina che tutti noi dobbiamo tenere pena l'inferno... c'è una certa differenza?
Last edited by Il Rompiscatole; 04-01-10, 07:31.
Comment
-
io non capisco come fanno alcune persone a prendere sul serio un video del genere....ed estrapolarlo dal contesto.....
quel video, strappa due risate, forse non a tutti...ma dategli il peso che merita...
Comment
-
La religione è un altra cosa ancora, ed il ragionamento di non escludibilita è applicabile anche lì.Originally posted by Il Rompiscatole View PostLo vogliamo ammettere che tra il riconoscere che può esistere qualche "forma di aggregazione dell'energia" che ancora non riusciamo a vedere o comprendere e SOSTENERE (secondo le chiacchiere di una ristretta elite) che esiste nel cielo un signore con la barba che decide delle nostre vite ed è sempre aggiornato sugli eventi della politica al punto che di volta in volta suggerisce alla suddetta elite la lina che tutti noi dobbiamo tenere pena l'inferno... c'è una certa differenza?
Che poi la divinità sia stata rappresentata canuta o con 4 braccia, ecc sono solo rappresentazioni che l'essere umano ha usato per avere un culto, poi magari anche distorto ed usato per amministrare il potere e controllare le masse.
Cmq una cosa è avere risentimento verso le organizzazioni religiose o certe scritture chissà quanto manipolate nei secoli, non spiegarsi come mai il mondo è afflitto da tanto dolore e nessuno ci mette mano, ecc
un altra è credere in un entità superiore "nonostante tutto".
In ogni caso chi non crede a niente, è libero di farlo
ma nessuno gli dà l'autorizzazione di sentirsi più figo e sbeffeggiare chi crede.
Chi invece crede, dovrebbe essere libero di farlo, senza andare a tagliare la testa a chi non crede o non crede nella stessa cosa.
:amen:
Last edited by Rexxx; 04-01-10, 08:54.
Comment
-
che pena che mi fa certa gente qui nel forum...
mai parole più vere furono quelle di Lele quando disse: "il forum è uno spaccato della nostra società!"
ps: se non esiste, perchè bestemmiarlo????
potreste bestemmiare contro spenk, contro gli alieni, contro altro.
ed invece, si bestemmia contro le divinità...e guarda caso solo contro D10.
per questo non ci crederò mai che chi bestemmia non crede in D10......perchè io non offendo con tanta cattiveria ed ira in corpo qualcosa che non esiste...
è una sfida? voglia di ledere i sentimenti altrui? voglia di andare contro la massa? voglia di colpire le stortaggini della chiesa? voglia di che??????
poveretti"!
Comment
-
Secondo la mia umile, fallace e personalissima opinione, neanche una riga di quello che hai scritto ha senso
E' sempre la solita tiritera di chi si arrampica sugli specchi difendendo qualcosa che è stato addestrato fin da piccolo a difendere ma mai a comprendere
A) ci sono persone credenti che bestemmiano (tanto poi basta confessarsi)
B) non c'entra comunque niente credere o meno, la funzione liberatoria dell'imprecazione è quella di sfogare la violenza in modo verbale. Maggiore la gravità maggiore la carica emotiva (nella nostra società la bestemmia è il grado più scorretto e quindi piu alto di imprecazione)
Parola di un agnostico che non ha MAI bestemmiato
Last edited by Il Rompiscatole; 04-01-10, 10:21.
Comment
-
il rosso ? mio!Originally posted by Il Rompiscatole View PostSecondo la mia umile, fallace e personalissima opinione, neanche una riga di quello che hai scritto ha senso
E' sempre la solita tiritera di chi si arrampica sugli specchi difendendo qualcosa che ? stato addestrato fin da piccolo a difendere ma mai a comprendere
io non ho nessuno specchio da scalare perch? non mi devo giustificare con nessuno. nella vita bisogna portare rispetto, sempre e cmq.
qualsiasi sia la richiesta altrui, se non lede i miei diritti devo rispettarla. fumare dove c'? gente a cui da fastidio ? mancanza di rispetto (dato anche i danni alla salute). urlare dove c'? gente che riposa ? mancanza di rispetto. imprecare di fronte ai bambini ? mancanza di rispetto. BESTEMMIARE DI FRONTE GENTE CHE CREDE E' MANCANZA DI RISPETTO. non deve importare "perch?, come mai ecc ecc". impreca su altro, su tutto ma non imprecare su cose che possano dar fastidio a della gente. a maggior ragione se SAI CHE DA FASTIDIO A TANTA GENTE.
A) ci sono persone credenti che bestemmiano (tanto poi basta confessarsi)
questi non sono veri credenti. chi venera una divinit? non la bestemmia
B) non c'entra comunque niente credere o meno, la funzione liberatoria dell'imprecazione ? quella di sfogare la violenza in modo verbale. Maggiore la gravit? maggiore la carica emotiva (nella nostra societ? la bestemmia ? il grado pi? scorretto e quindi piu alto di imprecazione)
allora, ammettendo che sia scorretto, perch? farlo???
a me non importa del tuo "grado di liberazione"...me ne fot....o. io non ti manco di rispetto, tu non manchi a me di rispetto.
se tu lo fai, posso farlo pure io.
tu bestemmi in un bus o per strada???io ti offendo tua madre, perch? non credo sia una santa. senza nessuna certezza e senza averla mai consociuta! ("tua" in terza persona...si intende!)
cosa ne pensi?????
? il mio massimo grado di scorrettezza per sfogare la rabbia che mi scatena dentro uno che bestemmia!!!
Parola di un agnostico che non ha MAI bestemmiato
questo ti rendere una persona rispettosa delle credenze altrui, seppur strane!
Comment
X

Comment