Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '01 edizione "Grandi Viaggi" 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 '01 edizione "Grandi Viaggi" 2

Cos? va meglio?

Partenza da Lamezia Terme sabato 23 ore 6.00 destinazione Pandino, rientro a Lamezia Terme alle 24.00 di domenica 24, circa 2300 km.

La foto ? per i San Tommaso...

Ciao Ciccio

• Font Size
    ma che carene c'hai... e le gomme???

cmq complimenti... il mio amico "fazerone-iveco" non ? mai arrivato a tanto, tranne quando va in vacanza!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kastoro-r6
      ma che carene c'hai... e le gomme???
      secondo te uno si fa 3200 km con delle sc2 o diablo che siano? vorrebbe dire buttare proprio via i soldi... e le carene che hanno che non va? non capisco

tornando alla foto e al percorso... sei troppo un grande!
      io mio max ? stato a ferragosto di due anni fa dopo 4 mesi che avevo la moto mi sono fatto 750 km in una sera,,, sono partito dicendo "vado a prendermi un caff? al mare" (200 km) e sono finito per farmi tutta la liguria preso da euforia pazzesca e grosse sfighe tipo autostrade chiuse..

Comment

• Font Size
        Le gomme sono le nuove metzeler roadtech Z6, oltre 4.000 km in due settimane ed hanno ancora i peletti...
        In autostrada anche sul bagnato vanno bene, per? ancora non le ho provate nei miei soliti percorsi "curve curve".
        Le carene ed il codone sono di motoflash verniciate a bomboletta.

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
          Grande.. mancano solo gli adesivi DDG sulle carene e via..

Comment

• Font Size
            .....tu sei fuori!!!!.....

Comment

• Font Size
              sei un mito a me' dovrebbero tirarmi giu' dalla moto con la gru' dopo 2300km

Comment

• Font Size
                MITICO!!!! R1 the best!

Comment

• Font Size
                  e che la 2004 x il passeggero ? la + comoda tra tutte le altre ho potuto constatare..oltre che la + bella!
                  ..come dicono da queste parti..."te arivi a ca'desf?..."ma anche se la sera sono fisicamente distrutta..io se vado in moto, (sull'r1 poi )sono contenta come una Pasqua!!!!ho le moto nel DNA!

Comment

X
                  Working...
                  X