Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo fare il paracadutista solo per potermi buttare a tutta velocità nel vuoto,ma ho paura dell'aereo
Comunque sia mi piacerebbe ,ma non credo di averne le palle... Ma se dovessi provare una volta,di sicuro poi le prossime sarei molto più disinvolto
o mettiti in una griglia di partenza a vallelunga in una gara dove dopo 400 metri dalla partenza c'? una curva da 200 kmh nella quale devi entrare insieme ad altri 40 piloti
adrenalina assicurata
una volta uno che faceva sport estremi tipo base jumping mi disse che niente da adrenalina come quello che ho detto io
c'? un video in cui uno di questi si incricca sul crinale della montagna..non dico che i brividi quando si sente il rumore delle ossa che si rompono...non credo avrei le palle per farlo
Comment