Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccovi l'EvilCasco nuevo!!
Collapse
X
-
Originally posted by sincroMa noooooo!!! Ma mica ambivi ad un ultrabellissimissimo VEMAR?!?

Beh chiaro che il Vemar rimane sempre il Vemar
ma questo...altra categoriaaaaaaaaaa
Comment
-
Pagato la met? di quello che trovi in negozioOriginally posted by DevilmanBravo! Son mesi che ci ho messo gli occhi... Ma il prezzo ? troppo stellare per ora....
Sar? comunque il mio prossimo casco!
Comment
-
E allora hai fatto un affarone! Io meno di 600 neuri non lo ho beccato manco in giro per il mondo... Almeno nei posti dove di solito i rifornisco...Originally posted by EvilJokerPagato la met? di quello che trovi in negozioOriginally posted by DevilmanBravo! Son mesi che ci ho messo gli occhi... Ma il prezzo ? troppo stellare per ora....
Comment
-
Ho trovato un anuncio su moto.it e visto il prezzo me lo sono acchiappato di corsaOriginally posted by DevilmanE allora hai fatto un affarone! Io meno di 600 neuri non lo ho beccato manco in giro per il mondo... Almeno nei posti dove di solito i rifornisco...Originally posted by EvilJokerPagato la met? di quello che trovi in negozioOriginally posted by DevilmanBravo! Son mesi che ci ho messo gli occhi... Ma il prezzo ? troppo stellare per ora....
magari ce ancora l'annuncio
Comment
X

Comment