Adoro le macchine japponesi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUESTA SAR? LA MIA PROSSIMA TOYOTA
Collapse
X
-
e quindi a parit? scatta l'interesse per MACCHINE made in Europe (leggasi Germania o Italia).Originally posted by mito22In effetti penso che se uscir? una cosa del genere, coster? belle cifre, anche se macchina giapponese..
Anche li per me decisamente meglio...
Comment
-
Ehi...ci ho lavorato io su quella...
Toyota Volta, motore ibrido elettrico/benzina....450cv, ma la cosa figa ? che farebbe 600km circa con un pieno, a medie sostenute!!!
Per? mi spiace deluderti, ma ? solo un prototipo, la toyota al momento non ha nessuna intenzione di fare macchine supersportive.....quella ? nata solo per far parlare del motore
Comment
-
e te parevaOriginally posted by SilverEhi...ci ho lavorato io su quella...
Toyota Volta, motore ibrido elettrico/benzina....450cv, ma la cosa f[g@ ? che farebbe 600km circa con un pieno, a medie sostenute!!!
Per? mi spiace deluderti, ma ? solo un prototipo, la toyota al momento non ha nessuna intenzione di fare macchine supersportive.....quella ? nata solo per far parlare del motore
Comment
-
Cmq aspettate di vedere la nuova alfa coup?....e non aggiungo altroOriginally posted by doc67e te pareva
Io NON AMO le macchine italiane, forse perch? ne ho fatte molte e ho visto cose che voi umani....
Per? questa che verr?......
Comment
-
che discorso.. come se tutti i cuochi di ristoranti nn mangiassero pi? dopo aver visto come si cucina...Originally posted by SilverCmq aspettate di vedere la nuova alfa coup?....e non aggiungo altroOriginally posted by doc67e te pareva
Io NON AMO le macchine italiane, forse perch? ne ho fatte molte e ho visto cose che voi umani....
Per? questa che verr?......
Comment
-
ho mica detto di non comprarleOriginally posted by palutzche discorso.. come se tutti i cuochi di ristoranti nn mangiassero pi? dopo aver visto come si cucina...
Ho solo detto che ho visto come lavorano, e per questo non amo la auto italiane....dopo aver visto il resto del mondo come le fa
Italiane come anche altre...per carit?.....
Probabilmente, un cuoco, dopo aver visto come si cucina, mangia quello che cucina lui e non quello degli altri cuochi
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
veramente ci hai lavorato anche tu per il progetto????????Originally posted by SilverEhi...ci ho lavorato io su quella...
Toyota Volta, motore ibrido elettrico/benzina....450cv, ma la cosa f[g@ ? che farebbe 600km circa con un pieno, a medie sostenute!!!
beh,devi dire ai capoccia che ? stato un gran successo,specialmente tra noi celichisti e se la mettono in produzione di sicuro far? successo!!!!
ah se cerchi qualcuno di mortale come noi per provarla sai gia chi chiamare.....
anzi devi chiamarmi!!!!
volevo farti una domandina:ho visto le foto rubate della nuova toyota supra,c'? anche la tua mano su quella macchina?????
ci sono alcune cose che non piacciono a noi celicomaniaci!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM