Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non posso lasciare in giro scarpe, portafogli, cinture...qualsiasi cosa sia di pelle vera...i gatti impazziscono...ci giocano, si strusciano e nel momento del bisogno ci pisciano pure da parte...occhio
Non ci pisceranno, ma occhi che non decidono di farcisi le unghie sopra!
Abbiamo comprato apposta x loro una palestrina, con molti cilindri tiragraffi in sisal (corda di paglia, per intenderci) dove amano farsi le unghie, e poi hanno gi? sgarrato qualche volta sul nostro bel divano di pelle di bufalo.....
Abbiamo comprato apposta x loro una palestrina, con molti cilindri tiragraffi in sisal (corda di paglia, per intenderci) dove amano farsi le unghie, e poi hanno gi? sgarrato qualche volta sul nostro bel divano di pelle di bufalo.....
Assolutamente educate e pulite.....fanno tutto fin da piccoline nelle loro cassettine con la sabbietta.....
sono delle micie pulitissime......
Ok. Se sono micine educate va benissimo.
Non ho mai avuto animali domestici e non conosco bene le loro abitudini.
Comment