...apparte il fatto che ? brutta come i debiti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHE NE PENSATE DEL TLR!!!!!!!????
Collapse
X
-
7000 eurini??? per quella moto del 99 no no no, troppo troppo. Poi non la rivendi +!!
Non so neanche se me li daranno della mia quei soldi (Gsxr 1000 2002)
Non me ne vogliano i proprietari e simpatizzanti ma pi? che incompresa quello ? un cesso di moto. (opinione mia personale)
Una bella Rsv 1000 R pi? recente gia ohlins credo che con 1000? in + la porti via.
Comment
-
non discuto la bellezza o meno quella e' soggettiva ma il prezzo secondo me e' alto!!!
e' una moto con poco mercato e pertanto si puo' sicuramente calare!!!
Comment
-
Gi? uno che chiede 7000 euro per QUELLA moto vuol dire o che a sparato a caso che non ha capito niente...
Ammesso che ti piaccia davvero e che tu sia disposto a correre il rischio di essere abbattuto dalla stradale anche solo dopo averla accesa nel cortile di casa tua io pi? di 5000 non glieli darei anche perch? le possibilit? di rivendita poi sono pari a quelle di trovare un astemio tra gli alpini...
Se ? un privato qualche chance di farlo ragionare ce l'hai...se l'ha ritirata un conce scordati che si cali pi? di tanto le braghe...
Tu spara(come ha fatto chi ti ha detto quel prezzo...), a calare c'? sempre tempo!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
il prezzo ? alto...
x? ? troppo bella...
ps i problemi di ciclistica erano dati dal mono posteriore ad azione rotativa...o qualcosa del genere..che x? venivano risolti con la sostituzione con un honlins...come in questa...
Comment
-
OOOOOPPPSSS!!!Cancella tutto!!Sono andato a rileggere l'annuncio...la moto ? la stessa che c'? su motocorse...cmq 7000 sono davvero troppi, come gi? detto credo non si vada oltre i 4500/5000...anche se resta una delle mie moto preferite..quel motore canta che ? uno spettacolo!!!
Comment
-
INFATTI...l'avevo gi? notato ma ho taciuto...semmai avr? (da quel che posso intuire) le molle e (spero) pompanti WP...
Comunque il tallone d'achille della moto era oltre il peso l'ammortizzatore rotativo che si scaldava subito e tanto rendendolo praticamente inutile per usi "seri"...
Comment
-
gran bella moto mi ? sempre piaciuta ma 7000 sono esageratissimi anche perche la forcella non ? holins, al massimo ha le molle cambiate, ma visto che c'? l'adesivo WP sopra... tiragli il prezzo un bel po dovresti riuscire
Comment
-
stupenda....la trovi totalmente originale a circa 4500\5000 euro, questa ? davvero ben tappata ed il prezzo quindi mi sembra giusto....
La puoi comprare solo se sei un amatore di questo modello altrimenti con quei soldi trovi le suzuki 1000 2003....fai un po' tu....
Comment
-
Originally posted by natinitroOriginally posted by falbobuon motore ma peso eccessivo per una sportiva....
...e 7000 euro secondo me ? davvero tanto!!!
quoto
APPOGGIO!!
Comment
-
Originally posted by natinitroOriginally posted by falbobuon motore ma peso eccessivo per una sportiva....
...e 7000 euro secondo me ? davvero tanto!!!
quoto
APPOGGIO!!
Comment
X

Comment