Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un cane veramente feroce !!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    si beccherà i suoi bei 3 - 4 calci...ahhahahahaha
    "...e come nelle migliori partite di Tekken non aspetterà che si rialzi e porterà a conclusione almeno 3 di 4 calci in sequenza ..." essere superiore docet
    Last edited by freddy.bike; 18-01-10, 14:31.

Comment

• Font Size
      Il contatto tra cane e bimbo, nel momento in cui il cane ha fatto tutti i vaccini obbligatori, non è molto diverso da quello tra due bimbi della stessa età che giocano e gattonano per terra.
      Anzi, possibilmente il sistema immunitario del bimbo ne esce più rinforzato pagando come scotto, magari, una febbriciattola!

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis View Post
        ma non ? troppo rischioso .. se gli gira ???

[YOUTUBE]MfPC0FMFu0A&feature[/YOUTUBE]
        Ecco io non mi fiderei mai ...

Bellissimo il cagnone del primo video

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleksorriso View Post
          Ho la vaga impressione di sapere di cosa stai parlando.....
          Originally posted by terremoto View Post
          il bambino una volta cresciuto si ricorder? tutto e allora si che il cane si beccher? i suoi bei 3 - 4 calci...ahhahahahaha

guardatevi il video con il rottwailer tra quelli che escono sotto alla fine del video
          Originally posted by freddy.bike View Post
          "...e come nelle migliori partite di Tekken non aspetter? che si rialzi e porter? a conclusione almeno 3 di 4 calci in sequenza ..." essere superiore docet
          Mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Comment

• Font Size
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            Premesso che non sono un dottore e nemmeno un veterinario ma parlo solo per esperienza diretta, se un cane ? sano (ma probabilmente anche se non lo ?, le malattie del cane non sono le stesse dell'uomo... cmq non sfidiamo la buona sorte)... se ? sano non ti attacca niente.
            A parte il fatto che la mia quando mi fa le coccole alle volte mi "limona" anche capita spesso che faccia colazione con me e siccome le piace la schiuma del cappuccino lei prima si pappa la schiuma dalla tazza e poi io faccio colazione con quello che rimane... eh si, ? molto viziata.

Naturalmente a tanti pu? far schifo la cosa o anche solo l'idea, per? credo che sia una questione mentale pi? che altro... insomma, vi sar? pur capitato di leccarla a una che quasi quasi manco sapevate chi ?... credete di aver rischiato meno di me che divido la tazza col mio fedele cane?
            conoscendo le donne di oggi no..
            ahahah
            tornando seri

a ma fa un pochino schiofo vedere i cani mangiare dalle posate perch? so che leccano la pip? degli altri cani, si fanno le pulizie da soli ecc ecc....
            tanto sano non ?!

ps. lo faceva anche la mamma della mia ragazza a tavola........stavo per vom.....

Comment

• Font Size

[youtube]MfPC0FMFu0A&feature[/youtube]
              va bhe
              il bimbo in questione ? cuck norris da piccolo...vorrei vedere quale cane si azzarderebbe

pauraaa

Comment

• Font Size

Bellissimo sto video.......

alla faccia delle razze pericolose.......

sono gli uomini che sono pericolosi.....AzZzZzZ!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ma non è troppo rischioso .. se gli gira ???

non gli gira, i cani sono tenerissimi con i bambini....è come se si accorgessero che sono cuccioli d'uomo e si lasciano fare di tutto senza reagire

ovviamente ci sono alcuni (pochi per fortuna) cani che aggrediscono pure i bambini ma quelli sono stati educati alla violenza dai padroni o cmq sono stati maltrattati e quindi arrabbiati col mondo
                  Last edited by Babb?; 18-01-10, 17:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Babb? View Post
                    non gli gira, i cani sono tenerissimi con i bambini....? come se si accorgessero che sono cuccioli d'uomo e si lasciano fare di tutto senza reagire

ovviamente ci sono alcuni (pochi per fortuna) cani che aggrediscono pure i bambini ma quelli sono stati educati alla violenza dai padroni o cmq sono stati maltrattati e quindi arrabbiati col mondo

secondo me questa cosa non ? del tutto vera.. pu? il cane pi? bravo del mondo ma se si fa prendere per un attimo dalla gelosia vedi tu se non attacca il bambino.. anzi molte volte vedendoli cosi piccoli ? ancora peggio.. sono sempre animali e per quanto inteligenti possano essere rimangono sempre degli animali

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pierry View Post
                      secondo me questa cosa non ? del tutto vera.. pu? il cane pi? bravo del mondo ma se si fa prendere per un attimo dalla gelosia vedi tu se non attacca il bambino.. anzi molte volte vedendoli cosi piccoli ? ancora peggio.. sono sempre animali e per quanto inteligenti possano essere rimangono sempre degli animali
                      Eh che ci vuoi fare.... succede
                      Pi? un cane ? coccolato dal padrone e pi? ? geloso.
                      Per esempio la mia quando la porto al mare, se entro in acqua da solo lei mi aspetta in spiaggia. Se entra la mia tipa da sola lei se ne frega. Ma se entriamo io e la tipa.... comincia a piangere e a uggiolare e poi si butta in acqua per raggiungerci.
                      Purtroppo spesso e volentieri succede che una coppia ha un cane e poi arriva un bimbo: ma per il cane il bambino ? un intruso e in fin dei conti viene in subordine... avete mai fatto caso a come un cane accoglie un nuovo arrivato? Non sempre bene e se anche lo tollera il nuovo ? sottomesso, non ? dominante.
                      Bene... naturalmente quando arriva il bambino nessuno caga pi? il cane.
                      Il cane si sente trascurato (ed ha ragione) e a seconda di quanto si sente trascurato pu? benissimo essere che attacchi il nuovo arrivato (bambino)... ma non certo per cattiveria.
                      Per gelosia.
                      Solo che poi cosa succede? Succede che il cane viene portato via e solitamente soppresso..... ma se proprio si voleva sopprimere qualcuno, quel qualcuno non era certo il cane.
                      Guardate che quando si prende un cane il divorzio non ? mica ammesso.... si sta insieme fino alla fine.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Time_Bandit View Post
                        Guardate che quando si prende un cane il divorzio non ? mica ammesso.... si sta insieme fino alla fine.
                        Gi?

E visto che ci sono quoto pure tutto il resto!

Comment

X
                        Working...
                        X