Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflettiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Sono molto belli Raster.
    Purtroppo per? i criminali che maltrattano gli animali e in special modo i cani, che li abbandonano e che li sfruttano non "perdono" certo il loro tempo a guardare un video. Non credo molto nelle campagne di sensibilizzazione, secondo me sono solo un modo per sentirsi la coscienza pulita.

Eccoti la risposta, caro amico

Originally posted by Polsino View Post
    Dovrebbero essere mostrati ai bambini nelle scuole filmati di questo tipo, avrebbero una valenza educativa molto superiore a tante parole.... ;)
    Originally posted by Babb? View Post
    concordo, i cani sono esseri meravigliosi e le persone dovrebbero essere educate da piccole ad amarli e rispettarli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by aleksorriso View Post
      Stupendi Vanni.......

Tanti "esseri superiori" dovrebbero vedere questi video almeno una volta al giorno....
      Originally posted by terremoto View Post
      che "fantasticheria" che sono i cani...non saprei veramente descrivere ci? che si prova...io con Beat ci faccio "testa a testa" e "naso-naso" e ci guardiamo dritti negli occhi...mi emoziono solo a pensarci ... ma certi esseri "disumani" , che caxxo ne sanno...

Noi, sempre sulla stessa lunghezza d'onda

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Eccoti la risposta, caro amico
        ....non so
        La verit? ? che i bambini non ? che siano degli stinchi di santo, acquistano una certa consapevolezza col passare del tempo... per? di certo questo tipo di sensibilizzazione non farebbe male.
        Io mi riferivo alle solite campagne che si vedono al telegiornale.... ma secondo voi, uno che ha gi? prenotato al mare e ha gi? deciso che il cane lo sbatte gi? dalla macchina dopo 20km che ? partito da casa perch? in albergo non lo prendono, ci ripensa perch? l'attore di turno dice che chi abbandona i cani ? una merda e quindi rinuncia alle vacanze??
        Mi sa proprio di................. no.

Comment

• Font Size
          io tutt'ora,mentre sono al telefono con i clienti ho la mia "AMICA" quì a fianco che dorme.Sì,ok russa un pò,ma è una cosa così bella veder che è serena e tranquilla che non ha prezzo.Faccio la voglia di trovare uno che l'abbandona....lì finisco sul TG2 in prima serata!!!!!!!!molti "esseri",che non meritano l'appellativo di persona,non hanno idea di cosa possono dare,anche solo appoggiandoti il naso sulla faccia,o guardandoti.Mi riferisco a quei pezzi di M...A che lì picchiano,li abbandonano ecc..Noi per loro,siamo tutto il loro mondo...perchè privarli di questo?!per le ferie?!?!?!spero vivamente di trovare uno stronzo del genere in vita mai......magari in una giornata dove non sono proprio sereno....

Comment

• Font Size
            ....non so
            La verit? ? che i bambini non ? che siano degli stinchi di santo, acquistano una certa consapevolezza col passare del tempo... per? di certo questo tipo di sensibilizzazione non farebbe male.
            Io mi riferivo alle solite campagne che si vedono al telegiornale.... ma secondo voi, uno che ha gi? prenotato al mare e ha gi? deciso che il cane lo sbatte gi? dalla macchina dopo 20km che ? partito da casa perch? in albergo non lo prendono, ci ripensa perch? l'attore di turno dice che chi abbandona i cani ? una merda e quindi rinuncia alle vacanze??
            Mi sa proprio di................. no.

Guarda, anche se su 10, uno solo da retta all'attore di turno, la campagna ? riuscita.

Certo bisogna inasprire le pene, andando a toccare pesantemente il taccuino.

Non servono i mesi in galera, ma se questo deve farsi un mutuo per pagarsi una sanzione, vedrai che la lezione serve, ed anche ik passaparola.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Polsino View Post
              Bellissimi tutti e due i filmati, davvero intensi per chi (come me) un cane lo ha avuto e purtroppo ha dovuto prendere la bruttissima decisione di porre fine alla sua vita per porre fine alle sue sofferenze...

Dovrebbero essere mostrati ai bambini nelle scuole filmati di questo tipo, avrebbero una valenza educativa molto superiore a tante parole....
              E' toccato a noi mercoled? scorso...Dopo 13 anni...

Comment

• Font Size
                Originally posted by raster10 View Post
                Guarda, anche se su 10, uno solo da retta all'attore di turno, la campagna ? riuscita.

Certo bisogna inasprire le pene, andando a toccare pesantemente il taccuino.

Non servono i mesi in galera, ma se questo deve farsi un mutuo per pagarsi una sanzione, vedrai che la lezione serve, ed anche ik passaparola.
                non passa la lezione per chi stupra e chi ammazza esseri umani, che di fronte alla legge valgono pi? dei cani, figuriamoci se passa questa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  non passa la lezione per chi stupra e chi ammazza esseri umani, che di fronte alla legge valgono pi? dei cani, figuriamoci se passa questa..
                  Eh Raster mi spiace ma mi sa che Alberto ha ragione... beh, naturale che io non posso portare la "prova provata" che la campagna xyz non ha salvato nemmeno un povero cagnaccio, per cui...
                  Inasprire le pene? Non penso che servirebbe anzi... parlando per assurdo, tu hai pi? paura di una multa da 3.000 euro o di una da 300.000? Io temo molto pi? la prima... eh si, perch? i 3.000 mi tocca pagarli, i 300.000...... col cazzoski

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    non passa la lezione per chi stupra e chi ammazza esseri umani, che di fronte alla legge valgono più dei cani, figuriamoci se passa questa..
                    Eh Raster mi spiace ma mi sa che Alberto ha ragione... beh, naturale che io non posso portare la "prova provata" che la campagna xyz non ha salvato nemmeno un povero cagnaccio, per cui...
                    Inasprire le pene? Non penso che servirebbe anzi... parlando per assurdo, tu hai più paura di una multa da 3.000 euro o di una da 300.000? Io temo molto più la prima... eh si, perchè i 3.000 mi tocca pagarli, i 300.000...... col cazzoski

Ho scritto che non servono pene in cui è prevista la detenzione, perchè entrano imbecilli ed escono delinquenti (parere mio personale - che non cambierò mai), ma di toccare il portafoglio.

Chiaro non 300.000, ma sui 5-8.000 neuruzzi, voglio proprio vedere se le cose, almeno un pò non cambiano.
                    Last edited by raster10; 19-01-10, 17:14.

Comment

• Font Size
                      bellissimi tutti e due

il primo poi ? davvero toccante.....

solo chi ha avuto/ha un cane pu? capire certe cose........

ti voglio bene Ira

Comment

• Font Size
                        A vedere il primo ho pianto..perchè mi manca il mio Leo

Comment

X
                        Working...
                        X