Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflettiamo
Collapse
X
-
Originally posted by aleksorriso View PostStupendi Vanni.......
Tanti "esseri superiori" dovrebbero vedere questi video almeno una volta al giorno....Originally posted by terremoto View Postche "fantasticheria" che sono i cani...non saprei veramente descrivere ci? che si prova...io con Beat ci faccio "testa a testa" e "naso-naso" e ci guardiamo dritti negli occhi...mi emoziono solo a pensarci ... ma certi esseri "disumani" , che caxxo ne sanno...
Noi, sempre sulla stessa lunghezza d'onda
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostEccoti la risposta, caro amico
La verit? ? che i bambini non ? che siano degli stinchi di santo, acquistano una certa consapevolezza col passare del tempo... per? di certo questo tipo di sensibilizzazione non farebbe male.
Io mi riferivo alle solite campagne che si vedono al telegiornale.... ma secondo voi, uno che ha gi? prenotato al mare e ha gi? deciso che il cane lo sbatte gi? dalla macchina dopo 20km che ? partito da casa perch? in albergo non lo prendono, ci ripensa perch? l'attore di turno dice che chi abbandona i cani ? una merda e quindi rinuncia alle vacanze??
Mi sa proprio di................. no.
Comment
-
io tutt'ora,mentre sono al telefono con i clienti ho la mia "AMICA" quì a fianco che dorme.Sì,ok russa un pò,ma è una cosa così bella veder che è serena e tranquilla che non ha prezzo.Faccio la voglia di trovare uno che l'abbandona....lì finisco sul TG2 in prima serata!!!!!!!!molti "esseri",che non meritano l'appellativo di persona,non hanno idea di cosa possono dare,anche solo appoggiandoti il naso sulla faccia,o guardandoti.Mi riferisco a quei pezzi di M...A che lì picchiano,li abbandonano ecc..Noi per loro,siamo tutto il loro mondo...perchè privarli di questo?!per le ferie?!?!?!spero vivamente di trovare uno stronzo del genere in vita mai......magari in una giornata dove non sono proprio sereno....
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View Post....non so
La verit? ? che i bambini non ? che siano degli stinchi di santo, acquistano una certa consapevolezza col passare del tempo... per? di certo questo tipo di sensibilizzazione non farebbe male.
Io mi riferivo alle solite campagne che si vedono al telegiornale.... ma secondo voi, uno che ha gi? prenotato al mare e ha gi? deciso che il cane lo sbatte gi? dalla macchina dopo 20km che ? partito da casa perch? in albergo non lo prendono, ci ripensa perch? l'attore di turno dice che chi abbandona i cani ? una merda e quindi rinuncia alle vacanze??
Mi sa proprio di................. no.
Guarda, anche se su 10, uno solo da retta all'attore di turno, la campagna ? riuscita.
Certo bisogna inasprire le pene, andando a toccare pesantemente il taccuino.
Non servono i mesi in galera, ma se questo deve farsi un mutuo per pagarsi una sanzione, vedrai che la lezione serve, ed anche ik passaparola.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Polsino View PostBellissimi tutti e due i filmati, davvero intensi per chi (come me) un cane lo ha avuto e purtroppo ha dovuto prendere la bruttissima decisione di porre fine alla sua vita per porre fine alle sue sofferenze...
Dovrebbero essere mostrati ai bambini nelle scuole filmati di questo tipo, avrebbero una valenza educativa molto superiore a tante parole....
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by raster10 View PostGuarda, anche se su 10, uno solo da retta all'attore di turno, la campagna ? riuscita.
Certo bisogna inasprire le pene, andando a toccare pesantemente il taccuino.
Non servono i mesi in galera, ma se questo deve farsi un mutuo per pagarsi una sanzione, vedrai che la lezione serve, ed anche ik passaparola.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon passa la lezione per chi stupra e chi ammazza esseri umani, che di fronte alla legge valgono pi? dei cani, figuriamoci se passa questa..
Inasprire le pene? Non penso che servirebbe anzi... parlando per assurdo, tu hai pi? paura di una multa da 3.000 euro o di una da 300.000? Io temo molto pi? la prima... eh si, perch? i 3.000 mi tocca pagarli, i 300.000...... col cazzoski
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postnon passa la lezione per chi stupra e chi ammazza esseri umani, che di fronte alla legge valgono più dei cani, figuriamoci se passa questa..Originally posted by Time_Bandit View PostEh Raster mi spiace ma mi sa che Alberto ha ragione... beh, naturale che io non posso portare la "prova provata" che la campagna xyz non ha salvato nemmeno un povero cagnaccio, per cui...
Inasprire le pene? Non penso che servirebbe anzi... parlando per assurdo, tu hai più paura di una multa da 3.000 euro o di una da 300.000? Io temo molto più la prima... eh si, perchè i 3.000 mi tocca pagarli, i 300.000...... col cazzoski
Ho scritto che non servono pene in cui è prevista la detenzione, perchè entrano imbecilli ed escono delinquenti (parere mio personale - che non cambierò mai), ma di toccare il portafoglio.
Chiaro non 300.000, ma sui 5-8.000 neuruzzi, voglio proprio vedere se le cose, almeno un pò non cambiano.Last edited by raster10; 19-01-10, 17:14.
Comment
X
Comment