Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E tutti gi? nel fosso!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    guarda che ce l'han coi motociclisti perch? son cosi coglioni da sfracellarsi in ogni luogo, se uno guida come un cretino che ne accetti le conseguenze, quella del tipo non ? stata una distrazione, un problema o roba da poco ha fatto una idiozia, gli ? andata male e che si fotta.
    cos'? se uno gioca alla roulette russa e si spara mica vado ad aiutarlo. il gioco ? quello se ti va bene hai i tuoi brividini che ti fan sentire figo, ma se ti va male ti tieni le conseguenze; al tipo ? semplicemente toccato il proiettile in quella curva

no comment
    non ho parole.....

Comment

• Font Size
      Anche secondo me ha fatto bene a non fermarsi,dopo un certo numero le persone non sono pi? "Soccorsi" che servono ma diventano "Curiosi" che spesso ostacolano,e poi ? sempre meglio aspettare dei medici in un ambulanza,e se si ? fatto poco a maggior ragione pu? aspettare tranquillo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toro99 View Post
        Anche secondo me ha fatto bene a non fermarsi,dopo un certo numero le persone non sono pi? "Soccorsi" che servono ma diventano "Curiosi" che spesso ostacolano,e poi ? sempre meglio aspettare dei medici in un ambulanza,e se si ? fatto poco a maggior ragione pu? aspettare tranquillo.
        i curiosi sono quelli che arrivano dopo.....
        se uno per sorpassarmi finisce nel fosso io mi fermo, e spererei lo facessero tutti, ma a quanto pare non ? cos?......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          i curiosi sono quelli che arrivano dopo.....
          se uno per sorpassarmi finisce nel fosso io mi fermo, e spererei lo facessero tutti, ma a quanto pare non ? cos?......
          Ti ripeto il paragone...se magari ci finisce una persona qualsiasi mi ci fermo anche...ma se vedo finirci uno zingaro (e la reputazione di quella gente in america non ? tanto meglio di quella che hanno gli zingari qui da noi) ce lo lascio, anzi mi assicuro che si sia fatto anche male

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gk#46 View Post
            Ti ripeto il paragone...se magari ci finisce una persona qualsiasi mi ci fermo anche...ma se vedo finirci uno zingaro (e la reputazione di quella gente in america non ? tanto meglio di quella che hanno gli zingari qui da noi) ce lo lascio, anzi mi assicuro che si sia fatto anche male
            chettedevod?...
            vantatene pure.....
            bah....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sideman View Post
              chettedevod?...
              vantatene pure.....
              bah....
              Vorrei ben vedere!

Comment

• Font Size
                io mi fermerei che sia zingaro, italiano, turco, fenicio, ostrogoto, oppure se fosse uno stronzo o una brava persona, mi fermerei perchè mi sentirei di farlo, perchè non mi ha ne rubato in casa, ne tantomeno fatto del male a me o a chi fosse con me, è una testa di caxxo e questo è appurato, ma è una persona che piaccia o no, che ha commesso una minchiata, e non potrei stare col patama d'animo di non sapere se si è fatto male o no... è vero quello che dite che tuti i suoi amici buzziconi si fermano e gli aiuti non gli saranno mancati, ma non saprai mai se il tizio ha riportato delle conseguenze gravi o meno, ecco.. io non potrei stare senza sapere tutto cio' , ragazzi non è mica un assassino che ha sterminato una famiglia intera, è uno che ha fatto una caxxata e che volgiamo far finta di nulla?
                cmq è chiaro che ognuno fa quello che si sente di fare ci mancherebbe, io mi farmerei e sideman lostesso, gli altri buon appetito
                Last edited by Goldrake; 22-01-10, 18:13.

Comment

• Font Size
                  tanto con tutti quei trattori ? un attimo tirarla su....

Comment

• Font Size
                    Non so se mi sarei fermato,forse si...Forse no...Ma solo per mera cusiosità,mica per altro,visto che già c'era chi ha pensato a fermarsi... Oltretutto avrebbe potuto far una finta,come nei classici film western:ti fanno fermare per poi derubarti

Oltretutto in una strada così tortuosa è pericoloso fermarsi,soprattutto con un mezzo così e considerando anche gli altri veicoli fermi...

Originally posted by Ryushito View Post
                    Aggiungo:
                    Il ferito si sposta soltanto se la sua vita è minacciata da un pericolo che non può essere allontanato (se il ferito è dietro una curva cieca e rischia di essere stirato... meglio sulla sedia a rotelle che morto sotto un'auto!)
                    Quoto,e non bisogna nemmeno dar loro da bere,anche se te lo chiedono,perchè potrebbero avere lesioni interne,al massimo bagnare un panno e poi inumidire le labbra
                    Last edited by fajan 999s; 23-01-10, 14:55.

Comment

• Font Size
                      un camper che si ferma dietro una curva .... avrebbe fatto una strage
                      poi dal video non si vede magari chi guidava ha visto il motociclista illeso ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ryushito View Post
                        ma guarda che non me le sono inventate io ste cose. Basta frequentare un qualunque corso di "Primo Soccorso" per capire qual'? il modo corretto di agire.

Proprio perch? non puoi sapere cosa ha e cosa non ha, non puoi prenderti la responsabilit? di agire correndo quindi il rischio di aggravare di molto la situazione.

Forse sei andato al corso ma qualche lezione sei mancato ...

Prima di vedere che il ferito non si pu? spostare, e non necessita di trasporto immediato perchj? p. es ha un'emorragia imponente, devi andare a vederlo

Se valesse quello che dici tu allora non eisterebbe il reato di omissione di soccorso, perch? nessuno, per legge, si dovrebbe fermare !!!!

Originally posted by fajan 999s View Post
                        Non so se mi sarei fermato,forse si...Forse no...Ma solo per mera cusiosit?,mica per altro,visto che gi? c'era chi ha pensato a fermarsi... Oltretutto avrebbe potuto far una finta,come nei classici film western:ti fanno fermare per poi derubarti

Oltretutto in una strada cos? tortuosa ? pericoloso fermarsi,soprattutto con un mezzo cos? e considerando anche gli altri veicoli fermi...

Quoto,e non bisogna nemmeno dar loro da bere,anche se te lo chiedono,perch? potrebbero avere lesioni interne,al massimo bagnare un panno e poi inumidire le labbra

Vale lo stesso discorso: prima ti devi fermare, e solo dopo puoi valutare cosa fare !!!

Oltretutto chi ti ha detto che ti devi fermare dietro una curva ?

E' ovvio che, non potendo ragionare con lo stesso criterio del non si tocca=non mi fermo, devi trovare un posto dove poterlo fare in sicurezza !!!!

Comment

• Font Size
                          zul ma la visuale della tele non è la stessa di chi guida
                          magari chi guida ha visto il motociclista in piedi illeso che gli diceva che era tutto ok .

Comment

• Font Size
                            che pugno di str-----
                            non aiutare uno che ha l'harley ? come sparare sulla croce rossa...

oh, si scherza n?...era solo per abassare un p? i toni!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              che pugno di str-----
                              non aiutare uno che ha l'harley ? come sparare sulla croce rossa...

oh, si scherza n?...era solo per abassare un p? i toni!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                zul ma la visuale della tele non ? la stessa di chi guida
                                magari chi guida ha visto il motociclista in piedi illeso che gli diceva che era tutto ok .
                                Ma certo, era l? che, dopo quel tonfo, faceva il doppio salto mortale e salutava con la manina

Anch'io schersss, Nico' !

Comment

X
                                Working...
                                X