Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate sto tizio con la bici...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bhè secondo me questi sono meglio di brumotti....

cmq io non ci sputerei sopra arrivare anche al suo livello

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      bh? secondo me questi sono meglio di brumotti....

cmq io non ci sputerei sopra arrivare anche al suo livello
      Ma io non dico che sia impedito...ma da come tutti lo osannano sembra il *** sceso in terra...ma di cheeeee

Comment

• Font Size
        Vittorio lo conosco ed è molto bravo.. è stato campioni italiano di trial un paio di anni se non sbaglio ma come sempre all'estero pompano molto di piu.. la differenza è che noi ne abbiamo 3 bravi e loro 30 !!!!

[YOUTUBE]LovNjIfZ3mo[/YOUTUBE]

sono anche due stili un pò diversi Vittorio fà trial puro DannY se la streetta!
        Last edited by Agam; 05-02-10, 10:47.

Comment

• Font Size
          e comunque quoto GK se volete vedere dei numeri spostate la vostra attenzione sulle bmx..

100% ITALIANO e ha solo 18 anni!

[YOUTUBE]RwbE-XRCqcY[/YOUTUBE]

gia strasponsorizzato!

Simone Riding in Sestri Ponente Park, Genova and Savona street spot.

e se posso svelarvi una curiosità.. GIRA SENZA FRENI !!!!
          Last edited by Agam; 05-02-10, 10:53.

Comment

• Font Size
            regà, su dai, Vitto è forte, sa fare molte cose ma ce n'è come lui anche in Italia se proprio volete saperlo, solo che lui è "personaggio", bravo e appariscente, in più sta con la nipote di Versace (o Armani, non ricordo) ...quindi magari...diciamo che una volta che inizi ad avere il grano continui a stare sulla cresta dell'onda anche se tecnicamente "vieni superato"...

MacAsKill per il momento è il più completo, ha creato un Mix tra BMX e Trial a dir poco irresistibile anche a livello scenografico...

Se volete strabuzzare gli occhi...e volete vedere il TRIAL VERO ... dovete per forza vedere Craig Lee Scott
            guardate cosa fa sulla ringhiera a 1:30
            [YOUTUBE]gvHbNT9mcFU[/YOUTUBE]
            Last edited by terremoto; 05-02-10, 12:53.

Comment

• Font Size
              Questo non è uno sport che ti permette di sistemarti come per esempi il calcio, Brumotti è stato bravo a presentarsi al mondo dello spettacolo, e lì ha possibilità di guadagnare un po' di più di quanto non avrebbe fatto continuando solo a pedalare.

Comment

• Font Size
                sempre di trial e italiano a questo punto non dimentichiamoci walter belli !!!!

[YOUTUBE]V0dG5V6cOcs&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by amon77 View Post
                  Questo non ? uno sport che ti permette di sistemarti come per esempi il calcio, Brumotti ? stato bravo a presentarsi al mondo dello spettacolo, e l? ha possibilit? di guadagnare un po' di pi? di quanto non avrebbe fatto continuando solo a pedalare.
                  Veramente ha affermato varie volte che guadagnava di pi? solo con gli sponsor che a striscia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by amon77 View Post
                    Questo non ? uno sport che ti permette di sistemarti come per esempi il calcio, Brumotti ? stato bravo a presentarsi al mondo dello spettacolo, e l? ha possibilit? di guadagnare un po' di pi? di quanto non avrebbe fatto continuando solo a pedalare.
                    esempio: WALTER BELLI era sponsorizzato red bull !!!! e altri sponsor se ti fanno un contratto tranquillo che a quei livelli ci cambi molto piu che facendo qualche servizio a striscia che poi sei vincolato nel fare altre cose.. ma dai.. non ? questo sport sottopagato ? IL CALCIO CHE ? UN'OFFESSA A CHI GUADAGNA I SOLDI LAVORANDO TUTTI I GIORNI !!!!

Comment

• Font Size
                      dilettanti...io sti giochini li faccio con la graziellina...

Comment

• Font Size
                        Mi piace un sacco veder ste cose

Comment

X
                        Working...
                        X