Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pick me.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by IcEMaN666 View Post
    a me sembra abbastanza impossibile quello delle campane...
    sono impossibili TUTTI....

farlocchi come un bigletto da 30 euro....

però carini...

p.s. al campo pratica dei chargers mi sono allenato anch'io

Last edited by ace; 06-02-10, 16:20.

Comment

• Font Size
      a proposito...

ormai ci siamo....

The home of Super Bowl LIX news, ticket, apparel & event info. Get Super Bowl Sunday info about the National Football League's championship game.

qualcuno sa se viene trasmesso in italia o devo sbattermi come tutti gli anni ???

Comment

• Font Size
        sbattiti ace..io ho sky e risolvo
        comunque squadra carina quella dei guelfi..io ho giocato 5 anni a rivoli e ora son dall'altra sponda, nei giaguari torino.
        comunque più o meno qualsiasi corporatura può giocare..anche chi è 1.73 e pesa 60 kg

Comment

• Font Size
          domenica alle 24.00 su ESPN ... birra popcorn e rutto libero x sentirsi un giorno all'anno come Homer

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            a proposito...

ormai ci siamo....

The home of Super Bowl LIX news, ticket, apparel & event info. Get Super Bowl Sunday info about the National Football League's championship game.

qualcuno sa se viene trasmesso in italia o devo sbattermi come tutti gli anni ???
            Ti basta il digitale terrestre perch? ? in diretta su raisportpi?!

Comunque nel football americano i denti sono una delle poche cose che si pu? star sicuri di riportare a casa senza fratture o altro....quasi sicuri.. Io mi son rotto solo 2 dita..

Comment

• Font Size
              Originally posted by TheKing View Post
              Non sono dei fake buttati l? a caso: sono degli spot di non ricordo cosa legati alla NFL e, come ? visibile, diversi sono fatti al pc.
              Ma penso che fosse chiaro a tutti....O no???
              in realt? io sono rimasto sbalordito dal fatto che gli altri mi sembra non avessero capito che fossero finte

Comment

X
              Working...
              X