Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rsv che passione. Neanche i tedeschi ne sanno fare a meno, ed ecco a voi l?ultimo gioiello nato dall?incontro fra lo stile italiano e la grande tradizione delle elaborazioni made in Germany. Non ci ? dato sapere il suo nome, ma forme e colori le conosciamo bene, e direttamente dalle pagine della rivista tedesca ?Der Reitwagen? arriva un esempio di inventiva che ci lascia a bocca aperta, con l?Rsv rivista nel telaio e allestita di tutto punto per mettere le ali a questa inedita creazione a tre ruote.
Altro che sidecar tradizionale, adatto per rievocazioni e storici raduni: qui le ruote maggiorate e il cattivissimo muso della vettura, con tanto di occhi truci e triangolo bianco stilizzato in primo piano, non lasciano dubbi sulle intenzioni corsaiole del proprietario, oltre che sulle sue preferenze in fatto di moto.
Non ci resta che fare un applauso all'ingegnoso creatore, e magari ricevere un invito per provare dal vero questa nuova, geniale versione Rsv!
Comment