Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VALLELUNGA 01-11-04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VALLELUNGA 01-11-04

Luned? ero a Vallelunga e ho notato fra le moto che stavano per entrare in pista degli adesivi (vagamente familiari ) sulle code di queste moto...
    Qualcuno si (o li) riconosce??

Bellissima giornata di sole passata in compagnia di un gruppo di MotoFraciconi... bella reg?!

• Font Size
    Ma non ti sei presentato?Era massyR1 con i suoi amici...

Comment

• Font Size
      ma chi 6 tu????????? :-))))

Comment

• Font Size
        Beh, volevo andare a salutarli ma stavano per indossare il casco ed ho lasciato perdere pensando di trovarli dopo.
        Poi mi ? passato di mente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Breeze
          Beh, volevo andare a salutarli ma stavano per indossare il casco ed ho lasciato perdere pensando di trovarli dopo.
          Poi mi ? passato di mente...
          Ma tanto grosso come sei, puoi fermare la gente anche in pit lane e io dico che non si incazza nessuno..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Ma tanto grosso come sei, puoi fermare la gente anche in pit lane e io dico che non si incazza nessuno..
            Ma no, non volevo andar l? a romper le balle... in quel momento forse avevano in testa la traiettoria migliore per fare la curva Roma e poca voglia di parlare.
            Poi tra una cosa e l'altra mi son semplicemente dimenticato di cercarli... vabb? per? gli dedico queste due foto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Breeze
              Originally posted by mito22
              Ma no, non volevo andar l? a romper le balle... in quel momento forse avevano in testa la traiettoria migliore per fare la curva Roma e poca voglia di parlare.
              Poi tra una cosa e l'altra mi son semplicemente dimenticato di cercarli... vabb? per? gli dedico queste due foto!
              ?

Grazie mille per la dedica........ sei stato molto gentile,ma sarei stato molto piu' contento se fossi venuto a salutarci.
              Infatti la delusione piu' grande era proprio di non aver incontrato nessun iscritto di ddg.
              Grazie ancora

Comment

• Font Size
                Originally posted by MASSYR1
                Grazie mille per la dedica........ sei stato molto gentile,ma sarei stato molto piu' contento se fossi venuto a salutarci.
                Infatti la delusione piu' grande era proprio di non aver incontrato nessun iscritto di ddg.
                Grazie ancora
                Ciao Massy, approfitto del forum per salutarti adesso!

Comment

X
                Working...
                X