Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Totti per quanto rozzo e scurrile sia..? sempre il piu simpatico
IL Grande CAPITANO
E che ti devo dire ? Mi sa che Totti ? davvero una gran sorpresa !
In campo, ? un fuoriclasse, se avesse anche il fisico (invece di esssere sempre a mezzo servizio) sarebbe il numero uno della nazionale.
Come uomo, lui stesso ha sempre detto di non saper bene l'italiano, ma mi sa che ? uno dei pochi difetti, oltretutto sapere l'italiano perfetto a lui non serve moltissimo, mi sa che l'intelligenza ce l'ha lo stesso, dentro il campo di sicuro e ..... anche fuori !!!!
Tralasciando Totti e tralasciando il fatto che è un odioso romanista cascatore.
Tralascio tutto.
Ma come faccio ad apprezzare e rispettare uno che, straricco e straricchissimo, accetta di farsi coglionare pubblicamente per lungo e per largo da un'azienda che sfrutta il suo analfabetismo per far ridere gli italiani?
Non mi dite che è autoironia.....
Tralasciando Totti e tralasciando il fatto che ? un odioso romanista cascatore.
Tralascio tutto.
Ma come faccio ad apprezzare e rispettare uno che, straricco e straricchissimo, accetta di farsi coglionare pubblicamente per lungo e per largo da un'azienda che sfrutta il suo analfabetismo per far ridere gli italiani?
Non mi dite che ? autoironia.....
Tralascio tutto.
Tralascio tutto.
Totti=buffone=senza morale
Mamma mia Robb?!!! Ok laziale ma fatte na caxxo de risata!!!
Comment