o mio ***....ma sta bruciato perso.....il serramanico da 14 come lo tira fuori...ma questo cos'ha in testa? le pigne??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi dispiace per i genitori, ma questo ? perso...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Sono arrivato al minuto e per poco non rompo il monitor......
Facciamo una colletta per farlo curare? Da grande magari da scemo diventa pericoloso!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
fonte wikipedia
Andrew Michael Milonakis (New York, 30 gennaio 1976) è un attore statunitense.
Affetto da una disfunzione ormonale, ancora in età adulta ha le sembianze e la voce di un adolescente ed egli sfrutta questa caratteristica per imitarne i comportamenti tipicamente più demenziali, anche se spera fortemente che prima o poi venga scoperta una cura alla sua malattia. È iscritto a Eurohackers Appunto per questo motivo ha creato un'associazione senza fini di lucro chiamata Andy's Hormonally Deficient Kiddo's. Andy Milonakis è diventato presto un fenomeno su internet grazie ai suoi filmati pieni di humor e fantasia, e i più famosi sono: "Crispy New Freestyle" e "The Super Bowl Is Gay". Divenuto ormai famoso ha una comparsa nel film Waiting... e comincia una piccola commedia chiamata "Who's Your Caddy?", inoltre coopera in un programma radiofonico di nome "Loveline" insieme al Dr. Drew Pinsky.
Adesso lavora in coollaborazione con MTV ed è protagonista di uno show su QOOB Tv, "The Andy Milonakis Show", striscia comica demenziale in cui interpreta un adolescente newyorkese alle prese con le situazioni più folli e incredibili.

Comment
-
-
ah ecco.. mi pareva fosse milonakis hahaha
ciccione schifoso..
però non pensavo avesse una malattia del genere
Last edited by AndreaRS250; 19-02-10, 19:10.
Comment
-
se ci pensate ? una bella condanna... io non so come farei... mente (nel suo caso decelebrata) da adulto nel corpo di un bambino ciccione....Originally posted by AndreaRS250 View Postah ecco.. mi pareva fosse milonakis hahaha
ciccione schifoso..
per? non pensavo avesse una malattia del genere
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
no aspetta aspetta.. rileggi bene l'articolo. abbiamo giudicato un po' presto, questo prende per il culo i "nerd" di oggi...Originally posted by baldas View Postse ci pensate ? una bella condanna... io non so come farei... mente (nel suo caso decelebrata) da adulto nel corpo di un bambino ciccione....
Comment
X

Comment