Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sulla colla

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sulla colla

minkiaaaaa ci dissiiiii...ancora la neve

• Font Size
    ..poi è passato mutu e l'ha levata tutta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ..poi ? passato mutu e l'ha levata tutta
      ahahahah tra mutu e tanti altri mi sa che un ci sarebbe pi? neve a giro..ahahah

Comment

• Font Size
        ahahahhahahahahahah

Comment

• Font Size
          ah ah
          il poeretto l'e' a santo domingo ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by PACK#34 View Post
            ah ah
            il poeretto l'e' a santo domingo ....
            io pensavo andasse ad amsterdam

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              minkiaaaaa ci dissiiiii...ancora la neve

a per?.....penso che aspetter? ancora un attimo per farmi una gita lassu..

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59 View Post
                a per?.....penso che aspetter? ancora un attimo per farmi una gita lassu..
                cmq gli ultimi km a salire c'? la neve...dopo la strada ? perfettamente pulita e senza neve e chiaccio!!! la sera quando sono ritornato,molta si era sciolta...ma in cima ancora un po ce n?

Comment

• Font Size
                  ahahahah tra mutu e tanti altri mi sa che un ci sarebbe pi? neve a giro..ahahah
                  ( ) Vergogna Pensate ai vari Flachi e Del Piero (creatina)

Per? la Colla che bella sotto la neve

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zul View Post
                    ( ) Vergogna Pensate ai vari Flachi e Del Piero (creatina)

Però la Colla che bella sotto la neve
                    flachi la creatina manco sa cos'è... lui conosce ben atro...a firenze lo si conosce bene...

del piero si visto che è anche legale
                    Last edited by frecciazzurra; 19-02-10, 15:57.

Comment

• Font Size
                      flachi la creatina manco sa cos'?... lui conosce ben atro...a firenze lo si conosce bene...

del piero si visto che ? anche legale
                      Allora: su Flachi non c'era bisogno di dirlo, e infatti non l'ho detto cosa usava: a Genova, lato Samp, sanno bene cosa annusa di solito

Del Piero invece ha usato la creatina, e forse quella ? anche legale, ma forse ha usato anche mooolto altro, e infatti Zeman lo ha chiarito benissimo ....

Rimaniamo al passo della Colla, che ? meglio .... Ma che ci facevi ieri sulla Colla ? Andavi a caccia di lupi ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Allora: su Flachi non c'era bisogno di dirlo, e infatti non l'ho detto cosa usava: a Genova, lato Samp, sanno bene cosa annusa di solito

Del Piero invece ha usato la creatina, e forse quella ? anche legale, ma forse ha usato anche mooolto altro, e infatti Zeman lo ha chiarito benissimo ....

Rimaniamo al passo della Colla, che ? meglio .... Ma che ci facevi ieri sulla Colla ? Andavi a caccia di lupi ?
                        si meglio rimanete in it

ero andato dal mio amico a ravenna..dovevo prendere un po di cose..e visto che andare e tornare con la mia macchina spendo di gpl 15 euro...evito l'autostrada che di sola andata ne spendo 10 euro e mi faccio la colla...un po pallosa ma almeno due curve le faccio quando mancavano poche curve ho visto ste montagne di neve m? preso un colpo...ho pensato...s? c'? la neve non scendo pi?

Comment

• Font Size
                          flachi l'ho visto diverse volte di persona quando giocava alla samp.. che dire.. non m'è dispiaciuto che sia andato via..

Comment

• Font Size
                            si meglio rimanete in it

ero andato dal mio amico a ravenna..dovevo prendere un po di cose..e visto che andare e tornare con la mia macchina spendo di gpl 15 euro...evito l'autostrada che di sola andata ne spendo 10 euro e mi faccio la colla...un po pallosa ma almeno due curve le faccio quando mancavano poche curve ho visto ste montagne di neve m? preso un colpo...ho pensato...s? c'? la neve non scendo pi?
                            Due curve anche in macchina ???? Con la neve ? Mi sa che ormai sei irrecuperabile

flachi l'ho visto diverse volte di persona quando giocava alla samp.. che dire.. non m'? dispiaciuto che sia andato via..
                            Flachi sapeva giocare, come attaccante non era affatto male, ma gi? da ragazzino, cos? narrano le cronache di Firenze, aveva il naso aspirante .... Che pirla, un talento buttato ....

Comment

• Font Size
                              aspetter? anch'io un altro p? per un caff? in cima alla colla... anche se domenica hanno messo bl tempo !!!

Comment

X
                              Working...
                              X