Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sulla colla
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by magro59 View Posta per?.....penso che aspetter? ancora un attimo per farmi una gita lassu..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Post..poi ? passato mutu e l'ha levata tuttaOriginally posted by frecciazzurra View Postahahahah tra mutu e tanti altri mi sa che un ci sarebbe pi? neve a giro..ahahah)
Vergogna
Pensate ai vari Flachi e Del Piero (creatina)
Per? la Colla che bella sotto la neve
Comment
-
Originally posted by Zul View Post()
Vergogna
Pensate ai vari Flachi e Del Piero (creatina)
Però la Colla che bella sotto la nevelui conosce ben atro...a firenze lo si conosce bene...
del piero sivisto che è anche legale
Last edited by frecciazzurra; 19-02-10, 15:57.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postflachi la creatina manco sa cos'?...lui conosce ben atro...a firenze lo si conosce bene...
del piero sivisto che ? anche legale
Del Piero invece ha usato la creatina, e forse quella ? anche legale, ma forse ha usato anche mooolto altro, e infatti Zeman lo ha chiarito benissimo ....
Rimaniamo al passo della Colla, che ? meglio ....Ma che ci facevi ieri sulla Colla ? Andavi a caccia di lupi ?
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAllora: su Flachi non c'era bisogno di dirlo, e infatti non l'ho detto cosa usava: a Genova, lato Samp, sanno bene cosa annusa di solito
Del Piero invece ha usato la creatina, e forse quella ? anche legale, ma forse ha usato anche mooolto altro, e infatti Zeman lo ha chiarito benissimo ....
Rimaniamo al passo della Colla, che ? meglio ....Ma che ci facevi ieri sulla Colla ? Andavi a caccia di lupi ?
ero andato dal mio amico a ravenna..dovevo prendere un po di cose..e visto che andare e tornare con la mia macchina spendo di gpl 15 euro...evito l'autostrada che di sola andata ne spendo 10 euro e mi faccio la colla...un po pallosa ma almeno due curve le faccioquando mancavano poche curve ho visto ste montagne di neve m? preso un colpo...ho pensato...s? c'? la neve non scendo pi?
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postsi meglio rimanete in it
ero andato dal mio amico a ravenna..dovevo prendere un po di cose..e visto che andare e tornare con la mia macchina spendo di gpl 15 euro...evito l'autostrada che di sola andata ne spendo 10 euro e mi faccio la colla...un po pallosa ma almeno due curve le faccioquando mancavano poche curve ho visto ste montagne di neve m? preso un colpo...ho pensato...s? c'? la neve non scendo pi?
Con la neve ?
Mi sa che ormai sei irrecuperabile
Originally posted by Alberto2811 View Postflachi l'ho visto diverse volte di persona quando giocava alla samp.. che dire.. non m'? dispiaciuto che sia andato via..Che pirla, un talento buttato ....
Comment
X
Comment