Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post

tatuarsi il piede da soli rientra in quelle cose che si possono definire "esperienze mistiche"

tatuarsi la mano con la quale invece tieni l'apposito attrezzo invece si chiama....

MIRACOLO !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      tatuarsi la mano con la quale invece tieni l'apposito attrezzo invece si chiama....

MIRACOLO !!!

non se si ? ambidestri

io mi sto cimentando intanto nel disegnare, o meglio, ricalcare, anche con la sinistra...per ora i risultati sono molto bassi, ma io sono molto ostinato...devo solo concentrarmi "di meno" e lasciare che la cosa venga pi? naturale, io invece mi incaxxo e perdo il controllo della mano...

Comment

• Font Size
        non se si ? ambidestri

io mi sto cimentando intanto nel disegnare, o meglio, ricalcare, anche con la sinistra...per ora i risultati sono molto bassi, ma io sono molto ostinato...devo solo concentrarmi "di meno" e lasciare che la cosa venga pi? naturale, io invece mi incaxxo e perdo il controllo della mano...
        Quindi quante matite hai tirato per aria?

Comment

• Font Size
          non se si ? ambidestri

ma come fai ad esercitarti? Mi auguro non su ignare cavie

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            ma come fai ad esercitarti? Mi auguro non su ignare cavie
            no no, che cavie...su carta ... lo sto facendo per un discorso a lunghissimo termine (spero).

2 sono i motivi: il primo ? che vidi un video di una ragazza che preparava i disegni utilizzando tutte e due le mani contemporaneamente...mostruoso

il secondo ? che nel corso della vita potrei sempre incorrere in un problema alla mano destra, cos? mi sto attrezzando nell'eventualit?, sperando di non averne mai bisogno...un p? come l'assicurazione della macchina, la fai (oltre che per obbligo) e speri che non ti serva mai

Comment

• Font Size
              Robb? ? venuta benissimo!!!

Io inizio tutto a novembre..

Comment

• Font Size
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Robb? ? venuta benissimo!!!

Io inizio tutto a novembre..
                Io spero che per Novembre sia tutta finita
                A breve la colorer?, poi vedr? se fare anche tutti i contorni tipo la tigre

Comment

• Font Size
                  posso chiedere un aiuto? sempre sperando di non venir classificato in alcune categorie descritte... non ? che siete leggermente prevenuti?

cmq

io non ho tatuaggi ed ? un anno che penso a come descrivere uno stato d'animo e di vita che sento...
                  finalmente l'altra sera ho avuto l'illuminazione... aiutato da una poesia... insomma per farla breve tutto si riconduce ad una sola parola....
                  un anno di lavoro per una parola... ? stata dura!

ora per? non mi v? di farmi tatuare una parola nuda e cruda cos? come sta... mi piacerebbe fosse pi? un disegno...
                  in testa mia mi immagino un tribale con all'interno la parola.. ma sono 0 in disegno/fantasia e tutto quello che ci sta intorno...

vorrei capire ?:

devo "per forza" avere gi? una mia realizzazione oppure il tatuatore mi pu? aiutare nella definizione di ci? che voglio? e' considerata una rottura?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by grigo View Post
                    posso chiedere un aiuto? sempre sperando di non venir classificato in alcune categorie descritte... non ? che siete leggermente prevenuti?

cmq

io non ho tatuaggi ed ? un anno che penso a come descrivere uno stato d'animo e di vita che sento...
                    finalmente l'altra sera ho avuto l'illuminazione... aiutato da una poesia... insomma per farla breve tutto si riconduce ad una sola parola....

ora per? non mi v? di farmi tatuare una parola nuda e cruda cos? come sta... mi piacerebbe fosse pi? un disegno...
                    in testa mia mi immagino un tribale con all'interno la parola.. ma sono 0 in disegno/fantasia e tutto quello che ci sta intorno...

vorrei capire ?:

devo "per forza" avere gi? una mia realizzazione oppure il tatuatore mi pu? aiutare nella definizione di ci? che voglio? e' considerata una rottura?
                    Se posso, qual ? la parola??
                    Oltre al significato, ha un significante?

Pu? essere rappresentata o assorbita da un'immagine?

Per come sono io, scarterei il tribale.. Troppo folkloristico e purtroppo commerciale..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Io spero che per Novembre sia tutta finita
                      A breve la colorer?, poi vedr? se fare anche tutti i contorni tipo la tigre
                      Io la lascerei colorata e senza contorni.. Anzi, continuerei su tutto il resto del braccio!

Comment

• Font Size

cmq

vorrei capire ?:

io, da tatuatore...ti boccio di cattiveria l'idea del tribale...

per farti un esempio, un mio cliente voleva la scritta Carpe Diem ma non gli piaceva alcun carattere...cos? gli ho proposto una cosuccia e lui si ? fidato della mia spiegazione...questo sotto ? il risultato...quelli che vedi sono tutti puntini...fatti 1 per 1

Comment

• Font Size
                          molto bella complimenti. messa cos? gi? non ? pi? un parola e basta .
                          io non ? che voglio un tribale, era solo una possibilit? non conoscendo bene come poterlo raffigurare. cmq mi pare di capire che il tatuatore aiuta molto su cosa tatuare o su come eseguirlo...

Comment

• Font Size
                            molto bella complimenti. messa cos? gi? non ? pi? un parola e basta .
                            io non ? che voglio un tribale, era solo una possibilit? non conoscendo bene come poterlo raffigurare. cmq mi pare di capire che il tatuatore aiuta molto su cosa tatuare o su come eseguirlo...
                            mmmmm....non ? detto ti consiglio di andare da un tatuatore fidato (del quale hai gi? visto lavori BELLI su qualche tuo amico/parente) e parlarne...non avere fretta, cerca del feeling con chi ti dovr? "segnare" per tutta la vita, perch? per tutta la vita ti ricorderai di lui/lei

Comment

• Font Size
                              grazie del consiglio. ? quello che sto facendo. quelli che ho visto fino ad ora non mi hanno convinto a pelle, a sensazione... vediamo..

Comment

• Font Size
                                io andrei da terremoto...

Comment

X
                                Working...
                                X