Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sanremo... guinness

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sanremo... guinness

    ..dei primati... del senso di scimmie...

    ma hanno fatto fare il palco ad un cantiere navale per reggere questi pesi ???



  • Font Size
    #2
    Le impalcature ci sono già...
    Il comportamento (appena rientrato ho visto solo quello) del Sig. Costanzo ha fatto ridere i polli!!!
    Questo personaggio si sente "il signore dei canali-s".
    Il RE nel puro senzo anti-costituzionale della televisione italiana a 90 anni... ma mavvaffanGulo, và...
    Televisione = Costanzo-De Filippi
    Ma vogliamo svecchiare questa caxxo di TV? Tutti sti personaggi che sanno solo darsi le arie... Ma dai... andate in pensione caxxo, hanno tutti 80 anni e più invecchiano è più vogliono dettar legge. Ma... che tristezza
    Last edited by morenok5; 20-02-10, 22:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una ----> x 2

      Uno ----> pi2ista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by morenok5 View Post
        Il comportamento (appena rientrato ho visto solo quello) del Sig. Costanzo ha fatto ridere i polli!!!

        ... non saprei ... zappettando ho fatto in tempo a fare lo screenshot prima che mi venisse l'orticaria per quello che vedevo...

        ergo non posso commentare... avendo girato immediatamente....



        ma forse gi? questo ? un commento sufficiente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho apprezzato la risposta di Scajola

          Comment


          • Font Size
            #6
            In ogni caso, non è credibile che la Clerici ed i vertici Rai non fossero a conoscenza dell'iniziativa di Costanzo, come hanno invece voluto far credere con la battuta finale prima della pubblicità...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by facssss View Post
              In ogni caso, non ? credibile che la Clerici ed i vertici Rai non fossero a conoscenza dell'iniziativa di Costanzo, come hanno invece voluto far credere con la battuta finale prima della pubblicit?...
              che iniziativa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pierry View Post
                che iniziativa?
                Quando ha detto che a Sanremo si deve pensare solo alla musica e poi ha mandato la pubblicit?, come a voler dimostrare che si dissociava dall'iniziativa di costanzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by facssss View Post
                  Quando ha detto che a Sanremo si deve pensare solo alla musica e poi ha mandato la pubblicit?, come a voler dimostrare che si dissociava dall'iniziativa di costanzo
                  ah.. vabb? non commento

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X