Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ruzzolone di una jaguar
Collapse
X
-
Piloti di auto ....
Se avesse saputo guidare una moto avrebbe capito che l? doveva solo NON frenare, anzi, magari un colpettino leggero di gas e la rimetteva in linea !
Invece ha frenato e ha insistito ....
Cmq non mi pareva che andasse a fiamma, si ? ribaltato e la macchina sar? super-danneggiata, ma se aveva la cintura (e magari il casco) mi sa che non si ? fatto troppo male ...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
-
ri-quoto... la macchina arriva con la post destra gi? fumante! per me non s'? accorto che aveva bucato!Originally posted by pierry View Postquoto oltretutto se notare si vede che fuma la posteriore destra.. prima che sbandi..
ieri sulla A4 ho visto un serie 5 a cui doveva essere successa una cosa simile (anche se a dire il vero m'? sembrato che la ruota se la sia proprio persa!)
Comment
-
Domandati perch? il guardrail fosse piegato proprio l?Originally posted by miky 4 View Postma ***** ho avuto anche la sfiga di andare a picchiare in quei 5 metri dove il guardrail era gi? piegato...forse se il guardrail era integro avrebbe picchiato (forte) ma non avrebbe cappottato cos?...!
Comment
-
infattiOriginally posted by nikogasss View PostSecondo me...come detto già da qualche altro,la posteriore destra è bucata!
ma lasciare i guard rail così è da denuncia....anche sulla A26 e sulla Genova ventimiglia (autostrade che mi capità di fare spesso) ci sono dei pezzi con guard rail che finiscono in muretti o con "ponti di lancio" come quelli del video...spero vivamente che non capiti mai niente ma chi lascia le strade così è un delinquente.Last edited by vfr'89; 05-03-10, 21:28.
Comment
-
A me non sembrava bucata, secondo me ? l'asfalto bagnato che fa quell'effetto.
E comunque ha picchiato perch? ha controsterzato tanto e troppo presto.
Un ragazzo qui dalle mie parti giusto l'altro giorno ha fatto la stessa fine per aver controsterzato troppo. Per fortuna non si ? fatto nulla
Comment
X

Comment