Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia pillola di Elio quotidiana

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia pillola di Elio quotidiana

    [YOUTUBE]l1_awoMvOws[/YOUTUBE]

    Non ne posso fare a meno.
    Geni anche in questo caso, erano in playback e si sono scambiati come i Muse (notare la maglietta di Mayer).

    In realtà Faso suona benissimo la batteria e Mayer (che qui fa il cantante con una ottima presenza scenica) suona il basso ad altissimi livelli. Rocco Tanica sembra sapere come si fa finta di suonare una chitarra ed Elio fa finta di suonare il piano.
    Il brano è molto bello e sono convinto che lo saprebbero suonare anche mischiati in quel modo.
    Last edited by gillescorona; 05-03-10, 10:13.

  • Font Size
    #2
    in realtà se volessero potrebbero farlo tranquillamente. Non sono mica i Tokio Hotel...
    I componenti di EELST sono tutti polistrumentisti (con le palle fumanti aggiungerei io).
    In quel caso fanno ovviamente la parte comica... il loro spettacolo e la loro bravura sta anche in queste scenette!
    Last edited by Ryushito; 05-03-10, 11:26.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mitici!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ryushito View Post
        in realt? se volessero potrebbero farlo tranquillamente. Non sono mica i Tokio Hotel...
        I componenti di EELST sono tutti polistrumentisti (con le palle fumanti aggiungerei io).
        In quel caso fanno ovviamente la parte comica... il loro spettacolo e la loro bravura sta anche in queste scenette!
        Non vorrei sbagliarmi ma in qualche brano dei loro album ogni componente suona uno strumento che non suona abitalmente.

        Comment

        X
        Working...
        X